Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Beh...il concetto di "offerta imperdibile" è a sua volta relativo per ognuno di noi.

    Sul cercare di finire un gioco: beh certo, anch'io mi impegno a farlo, ma solo in quei giochi che meritano davvero il tempo che ci spendi.
    Accanirsi invece su di un gioco che con l'andare si scopre brutto sfuma nella perdita di tempo, visto il mare di bei giochi che popolano il mercato.
    insomma non finisco un gioco solo perchè ormai l'ho comprato o lo posseggo.
    Se compro un gioco è perchè sono abbastanza sicuro che mi piacerà, a volte invece mi butto e prendo un gioco di cui so poco o nulla perchè il mio istinto mi dice che mi piacerà. Le uniche volte che mi sono pentito è stato quando mi sono fidato del nome(di nuovo, gta4 e sc4).

    Approfitto del messaggio di jfg e faccio copia incolla

    -Quando avete sentito ben spesi, ben ripagati ed ammortizzati gli euro (o le lire) versati per possedere il vostro hardware?
    Io sto sempre settimane ad informarmi, quindi se alla fine decido per un oggetto(di qualunque tipo) è perchè quello è il meglio per me.

    -Quando gettate il cuore oltre l'ostacolo della barriera economica e decidete che è venuto il momento dell'acquisto?
    mai comprato giochi o console al d1 o a prezzo pieno

    -Quante volte vi siete pentiti di averlo fatto?
    2(indovina?)

    -Siete tra quelli che sanno aspettare l'inspessirsi della line-up?
    Come ho già detto non compro roba al d1, però per la ngp credo che farò una eccezzione, in fondo tra giochi ngp al lancio, compatibilità psp, ps1, minis e android non credo proprio ci sarà da aspettare per avere da giocare

    -Cosa vi porta a fidarvi del futuro successo e supporto di una console?
    La marca? Le precedenti produzioni? Lo stato di salute di un'azienda?
    I motivi per cui comprerò(spero) la ngp sono tanti, la ngp è la psp2, di conseguenza dovrebbe portare avanti i giochi e i generi visti sulla psp, poi come ho già detto è compatibile con tutto, è in grado di rendere minima la distanza tra portable e home, e così via... il nome e stato di salute non importano, basta che la console sia supportata.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Per mia indole sarei predisposto a comprare una console al day one, poichè sarei curioso di provarla, ma ragionando un attimo, preferirei aspettare, perchè le prime console hanno sempre problemi e i giochi al lancio non sono molti... Io ho preso la mia ps3 due anni fa, e l'ho presa perchè le sue esclusive mi piacevano assai, infatti l'ho comprata in bundle con killzone 2, insieme a resident evil 5 (non in bundle) ovviamente poi c' erano altri giochi che mi piacevano che erano già usciti o che dovevano ancora uscire... Insomma di scelta ne avevo
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  3. #13
    Junior Member L'avatar di Mitsurugi-san
    Data Registrazione
    Mon May 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    -Quando avete sentito ben spesi, ben ripagati ed ammortizzati gli euro (o le lire) versati per possedere il vostro hardware?
    Quando ho dovuto comprare per esigenze (PSP, utile per chi, ogni giorno, deve fare un viaggio di un'ora e mezza per tornare a casa) o all'acquisto di qualcosa di nuovo (ps1 e ps2)

    -Quando gettate il cuore oltre l'ostacolo della barriera economica e decidete che è venuto il momento dell'acquisto?
    Di solito sui sequel di alcuni titoli (sopratutto platform, un genere che sta pian piano scomparendo )

    -Quante volte vi siete pentiti di averlo fatto?
    Fidandomi ciecamente di opinioni altrui, ho comprato Halo 3.
    Da quel giorno ho scoperto di odiare gli FPS

    -Siete tra quelli che sanno aspettare l'inspessirsi della line-up?
    Credo di si

    -Cosa vi porta a fidarvi del futuro successo e supporto di una console?
    La marca? Le precedenti produzioni? Lo stato di salute di un'azienda?
    Ho sempre acquistato le console un paio di anni dopo la loro uscita, quindi ho sempre giudicato in base ai titoli disponibili. Mai sul futuro

  4. #14
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Faccio il punto sulle mie console:
    - PS3: pagata 400 euro, soldi ben spesi. Il numero di giochi che ho provato non è certo elevatissimo, ma sono comunque giochi che mi hanno colpito molto. Ad esempio GT5, è da quando è uscito che non smetto di giocarci, anche da solo forse avrebbe potuto giustificare la spesa.
    - PS2: la prima console che ho comprato, anche se già a vita inoltrata. Ovviamente non me ne sono pentito e ancora oggi continuo a cercare le perle del passato che mi sono perso.
    - PSP: questa è l'unica delusione. Pensavo mi potesse offrire di più, invece ho scoperto che il gioco portatile non fa molto per me e ci gioco solo quando sono fuori casa. Al momento sono solo tre i giochi che ho giocato e completato: Crisis Core, Chains of Olympus e Naruto Ultimate Ninja Heroes. Per quanto i primi due siano belli non bastano a giustificare la spesa. Spero di recuperare qualche altra cosa in futuro.
    - DS: come per la PSP non lo uso molto perchè portatile. Ma mi è stato regalato (per la verità non è neanche mio, ma di mia sorella) e quindi non ho niente da dire.

    In definitiva credo che una console venga ripagata non solo quando si ha un buon numero di giochi che ci sono piaciuti e ci hanno intrattenuti, ma anche quando ci sono pochi giochi dai quali per lungo tempo non riusciamo a staccarci e sono l'unica cosa a cui giochiamo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •