Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 122

Discussione: Il Bentornato di Sony

  1. #81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    che fregatura, per la mia situazione personale di titoli che ho già :(
    Idem per me visto che l'unico per ps3 che mi manca è dead nation.....mentre per psp non ne ho nemmeno uno .....almeno quelli....

  2. #82
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Sono indeciso tra Infamous, Little Big Planet e Dead nation. Credo opterò per i primi due.

  3. #83

    Predefinito

    raga io non ho nessuno dei 5 giochi quindi ho pensato di prendere infamous ma come secondo gioco non so quale prendere voi che mi consigliate?

  4. #84
    Junior Member L'avatar di Arma
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggio
    raga io non ho nessuno dei 5 giochi quindi ho pensato di prendere infamous ma come secondo gioco non so quale prendere voi che mi consigliate?
    io ti consiglio LBP naturalmente se ti piacciono i platform
    comunque anche secondo me me l offerta è un po "scarna" anche perche io ho gia LBP, Infamous , R&C e i giochi di guida non mi piacciono percio l unico che mi interessa un poco ( ma proprio poco) è Dead Nation

  5. #85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggio
    io ti consiglio LBP naturalmente se ti piacciono i platform comunque anche secondo me me l offerta è un po "scarna" anche perche io ho gia LBP, Infamous , R&C e i giochi di guida non mi piacciono percio l unico che mi interessa un poco ( ma proprio poco) è Dead Nation
    ok infatti io stavo pensando di prendere o little big planet o dead nation

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Come avrete letto nella lettera di Sir Howard Stringer, che abbiamo pubblicato poco fa, negli Stati Uniti stiamo offrendo a tutti gli utenti PSN un anno di accesso gratuito ad un programma di protezione dell'identità. Posso assicurarvi che nei territori SCEE, stiamo lavorando duramente per offrirvi qualcosa di molto simile. Come capita spesso qui, visto che la nostra regione comprende così tante nazioni, si tratta di un obiettivo difficile da conseguire, ma siamo prossimi a raggiungerlo. Questo messaggio è datato 6 Maggio. Da allora in Europa non se ne è più parlato. Se vuoi ti dico che noi stiamo lavorando per fare in modo di rendervi estremamente ricchi "prossimamente". Se vale ringraziami ed adorami per i prossimi anni.
    Questo va bene? È di oggi. Comunque ribadisco che se il problema è il pericolo di furto d'identità, allora c'è poco di cui preoccuparsi. Per quello bastano Google e Facebook, che, sebbene "bucarlo" sia superfluo per raccogliere notizie, è notoriamente fallace dal punto di vista della sicurezza. Poi se si vuole dare addosso a Sony per sport è un altro discorso, ma l'unico danneggiamento vero, cioè legale, per ora l'hanno subito solo gli utenti di psn plus.

  7. #87
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma si è obbligati a prendere il plus per un mese? io non lo voglio, perchè poi mi rompe doverlo togliere.
    non penso sia obbligatorio, al massimo se lo è puoi decidere di non scaricare niente , ma non so se riesci a resistere

  8. #88

    Predefinito

    sackula a te è arrivata l'email? o ancora niente?

  9. #89

    Predefinito

    Quindi i giochi saranno disponibili "a breve"?
    greatfede

  10. #90
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggio
    sackula a te è arrivata l'email? o ancora niente?
    ancora niente ora sto usando l'account americano che non so come mi è partito in pratica a me mi diceva la cosa della mail come su quello italiano, poi ho fatto provare a mio cugino sulla sua ps3 e gliela ha fatta cambiare subito senza email O__O

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •