Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 130
  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Multilingua, multilingua.
    Vai tranquillo a meno che shopto non dica cazzate.
    Meno male.

  2. #32
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
    Recensione accurata e completa nello stile del Lord. Mi ha fornito le risposte che cercavo. E cioè che di free roaming in salsa Rockstar, anche se sullo sfondo dei ruggenti Quaranta, ne ho avuto davvero abbastanza. Il canto del cigno, per quanto mi riguarda, si chiama Red Dead Redemption, bellissimo ma irripetibile (l'espansione zombie puzzava di morte, e non solo per colpa dei suoi putrescenti protagonisti). Che il "gangsta free roaming" abbia detto ormai la sua? Può darsi. Certo è che 12 ore per chi gioca hardcore sono poche, l'ambientazione*mi pare*a dir poco elitaria e in generale il sapore è quello di una minsetra riscaldata troppe volte nello stesso forno a microonde. Passo la mano senza alcun dubbio.
    Secondo me sbagli a non prenderlo,visto che il gioco è più simile ad un mafia (dove*si da più importanza alla storia e non al cazzeggio in giro per la mappa)*rispetto ad un classico open world. Una cosa che ho sempre apprezato in rockstar è il* grande impegno che mette nei suoi prodotti. Riesce a ricreare atmosfere ed epoche in modo eccellente. Un gioco come questo rientra nella categoria dei titoli ''coraggiosi'' ovvero quelli che lasciano una seria impronta nel mondo videoludico. C'è chi lo amerà e chi lo odierà,certo. Ma di sicuro è un gioco con le palle.

  3. #33
    Member L'avatar di bijo
    Data Registrazione
    Wed Apr 2011
    Messaggi
    94

    Predefinito

    scusate la domanda stupida: siccome ho prenotato LA Noire per prenderlo al day one, ho letto questa cosa nella recensione "in un minuto": Ottimo il doppiaggio inglese che dona un'interpretazione agli attori assolutamente credibile e d'atmosfera. Bellissime le musiche dell'epoca e il crescendo sinfonico dedicato alle fasi di inseguimento. Peccato per i sottotitoli in italiano, difficili da seguire nelle sessioni in macchina. Quindi il parlato è solo in inglese??? :(

  4. #34
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Visto il voto e letto la recensione,confermo la mia stima per questo sito gestito da ragazzi-uomini che sanno cos'è l'onestà intelletuale e che non sparano i 9-9,5 a prescindere.
    saluti
    Scusate,ma pensavo di commentare la recensione di L.A.
    Se qualcuno può spostarlo,grazie.
    ps
    Queste offertone a me fanno schifo.
    Ultima modifica di enzo680; 17-05-2011 alle 10:49
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    un altro sito dice di averlo finito in 21 ore facendo 20 missioni secondarie su una quarantina... quindi mi sembra più che longevo, poi ti rompi le palle se è troppo lungo un gioco imho....MIO AL DEIUAN!
    in realtà sono 40... su un'altro sito si parla di 25/30 ore, vorrei capire gamesurf come lo ha giocato...

  6. #36
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Un esempio, non ho quasi mai guidato io. Se fai guidare il tuo compagno arrivi subito e non passi ore a girovagare per la città. Come un qualsiasi altro FR, può durare anche 100 ore, dipende da quello che fai. Ammetto di non aver finito tutte le subquest ma a meno che non ci siano missione da 10 ore, tutte quelle che ho fatto (circa la metà) si risolvono in pochi minuti. Ma pochi pochi. Ad ogni modo, la durata è quella giusta e il voto dato alla longevità è quello che si può dare ad un gioco lungo senza modalità multiplayer e che si fa giocare volentieri dall'inizio alla fine. POi il numero di ore a mò di ragioniere della mafia è un'altra cosa..

  7. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    questo e' un grande gioco che fa molta selezione naturale dei giocatori. se sei uno alla call of duty non buttare i soldi...se sei uno alla gta4 o red dead non buttare i soldi. ha detto bene chi parlava di mafia. se sei uno che ama csi, criminal mind otutte quelle serie di investigazione, ma cosa si aspetta a comprarlo??? non esiste niente del genere in giro. heavy rain forse. questo gioco e' da giocare senza guardare su internet nei forum chi l'ha gia' fatto e farselo da solo con calma e ragionamento. e se non si riesce, si torna il giorno dopo riguardando tutte le prove. se non si ha lo spirito dell'investigazione, meglio lasciare stare. io andrei avanti solo con le 21 missioni...poi le 40 di inseguire i ladri di polli van bene per staccare ogni tanto, ma uno puo' anche non farli no? se la centrale chiama....tu non cagarla...eheheh comunque come dicono alcuni siti, questo gioco e' arte. se poi la gente non capisce l'arte il problema e' suo.

  8. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    una domanda......ma solo le 21 missioni di investigazione (che e' quello che mi interessa del gioco ) quanto durano? ho capito che ci sono piu' modi..ma facendole con tutte le prove e tutto fatto bene penso che duri piu' di 20 ore.

  9. #39
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    una domanda......ma solo le 21 missioni di investigazione (che e' quello che mi interessa del gioco ) quanto durano? ho capito che ci sono piu' modi..ma facendole con tutte le prove e tutto fatto bene penso che duri piu' di 20 ore.
    Vado ad intuito,io dico di no!
    Quanto può durare una missine onestamente,io dico non più di 20 mn,fai te il calcolo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Vado ad intuito,io dico di no! Quanto può durare una missine onestamente,io dico non più di 20 mn,fai te il calcolo.
    un'ora fa presto a volare. io non sono piu' giovane. gioco lentamente...eheheh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •