Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 130
  1. #21
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    lord mi hai convinto. lo prenderò al 99,9 %. e comunque non per fare il lecchino, ma la vostra*è sicuramente la miglior recensione che abbia letto fino ad ora sul gioco.*
    Grazie :) Sono sicuro che non te ne pentirai :)

  2. #22
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
    Recensione accurata e completa nello stile del Lord. Mi ha fornito le risposte che cercavo. E cioè che di free roaming in salsa Rockstar, anche se sullo sfondo dei ruggenti Quaranta, ne ho avuto davvero abbastanza. Il canto del cigno, per quanto mi riguarda, si chiama Red Dead Redemption, bellissimo ma irripetibile (l'espansione zombie puzzava di morte, e non solo per colpa dei suoi putrescenti protagonisti). Che il "gangsta free roaming" abbia detto ormai la sua? Può darsi. Certo è che 12 ore per chi gioca hardcore sono poche, l'ambientazione*mi pare*a dir poco elitaria e in generale il sapore è quello di una minsetra riscaldata troppe volte nello stesso forno a microonde. Passo la mano senza alcun dubbio.
    Mah Marco, di free roaming il gioco ha solo l'estensione della città. In realtà, un pò come il primo mafia, è quasi totalmente incentrato sulla trama e sui singoli casi quindi sono veramente poche le possibilità di "distrarsi" con altro. Sul conto delle ore, credo che sia sempre molto soggettivo. Sicuramente sono almeno 12 ma bisogna anche vedere l'approccio di ogni singolo giocatore. Io sono il tipo di giocatore che "taglia corto" e non ama perdersi in troppi giri ed è forse normale che i giochi mi durino meno rispetto ad altri che invece magari amano guardare dietro ogni angolo. A queste 12 però devi aggiungere anche le missioni singole e i collezionabili. Possiamo arrivata dalle 15 alle 20 ore di gioco. Anzi, di BUON gioco. Il numero senza il valore dello stesso secondo me significa poco. Marco, se posso ti passo volentieri una copia stampa, se per caso ne arriva una in più. Sono sicuro che ti piacerà :)

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    per me durerà 3 mesi! :D RDR mi è durato 1 anno! XD

  4. #24
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    per me durerà 3 mesi! :D RDR mi è durato 1 anno! XD
    come hai fatto a fartelo piacere così tanto da giocarci un anno? dimmelo magari riesco a farmelo piacere ancora un pò.*io dopo 3 settimane l'ho abbandonato.

  5. #25
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Anche tre settimane sono tantissime ahahah
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #26
    Redattore L'avatar di dawnstorm
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Provare non fa mai male... Vedremo, Lrd. Di te mi posso fidare (anche perché, come me, l'età da bimbo m...kia l'hai passata da un po'! ;-)). LOL!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    devo rileggerla per benino ma intanto dico la mia. 15 ore mi sembrano pochine per un titolo del genere. anche perchè una volta finito non penso invogli al giocazzeggio come i vari gta e rdr (anche se ques'ultimo una volta finito l'ho abbandonato). devo convincermi se investire o meno i soldi già al day one o aspettare un pò. dico così perchè da qui a luglio a settembre mi sono ripromesso di comprare solo un gioco. e tra un pò esce anche un certo Duke Nuken forever. vabbè ci penserò su, intanto mi rileggo meglio la recensione.
    un altro sito dice di averlo finito in 21 ore facendo 20 missioni secondarie su una quarantina... quindi mi sembra più che longevo, poi ti rompi le palle se è troppo lungo un gioco imho....MIO AL DEIUAN!

  8. #28
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    un altro sito dice di averlo finito in 21 ore facendo 20 missioni secondarie su una quarantina... quindi mi sembra più che longevo, poi ti rompi le palle se è troppo lungo un gioco imho....MIO AL DEIUAN!
    Ma il lord lo ha detto che si non si dilunga tanto.
    E poi grazie al kaiser, 20 missione secondarie in un titolo del genere sono tantissime.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #29

    Predefinito

    Gran bella recensione. Peccato per l'assenza di una maggiore libertà di condurre gli eventi del gioco. Anche se non subito, lo prenderò. Speriamo in un multilingua, ma visto il doppiaggio full-ita la vedo dura.

  10. #30
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Multilingua, multilingua.
    Vai tranquillo a meno che shopto non dica cazzate.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •