Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 130
  1. #11
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    In giro ho visto troppi 10 per fidarmi di loro.
    A pelle questo mi sembra il voto più che giusto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Un plauso a gamesurf che, come ha saputo dimostrare più e più volte, non si lascia prendere la mania da 9-10 facile quando si leggono parole come rockstar. E' giusto premiare un gioco che è ben fatto, ma è ancora più giusto sottolinearne i difetti e dare a loro il peso che meritano senza liquidarli come cose di poco conto.

  3. #13
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Mo alla fine è un gioco perfetto ed il Lord ha dato 8 e mezzo solo per fare il fighetto
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #14
    Redattore L'avatar di dawnstorm
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Recensione accurata e completa nello stile del Lord. Mi ha fornito le risposte che cercavo. E cioè che di free roaming in salsa Rockstar, anche se sullo sfondo dei ruggenti Quaranta, ne ho avuto davvero abbastanza. Il canto del cigno, per quanto mi riguarda, si chiama Red Dead Redemption, bellissimo ma irripetibile (l'espansione zombie puzzava di morte, e non solo per colpa dei suoi putrescenti protagonisti). Che il "gangsta free roaming" abbia detto ormai la sua? Può darsi. Certo è che 12 ore per chi gioca hardcore sono poche, l'ambientazione*mi pare*a dir poco elitaria e in generale il sapore è quello di una minsetra riscaldata troppe volte nello stesso forno a microonde. Passo la mano senza alcun dubbio.

  5. #15
    Junior Member L'avatar di Th0reK
    Data Registrazione
    Tue Dec 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ci voglio giocare anch'io! Nessuno mi presta la sua console per un paio di settimane? XD Noi PCisti sempre più snobbati! Ottima recensione comunque :D

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Lo devo prendere per forza.... subito....

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    secondo me sarà un ottimo titolo qualcoa di diverso dal solito ammazza questo , porta questo qui e le solite missioni che ci propinavano nei vari Gta. Non vedo l' ora di giocarlo secondo mè in alcune cose dovrebbe essere simile a havy rain

  8. #18
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Th0reK Visualizza Messaggio
    Ci voglio giocare anch'io! Nessuno mi presta la sua console per un paio di settimane? XD Noi PCisti sempre più snobbati! Ottima recensione comunque :D
    se vuoi te la presto io. ma il gioco lo devi mettere tu. e magari dopo che lo finisci me lo regali xD

  9. #19
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Sarà perchè dovevo recensirlo ma ho affrontato i singoli casi più volte per verificare appunto come le mie azioni modificassero il corso dell'indagine ed effettivamente mi sono stupito nel vedere che a seconda delle mie intuizioni potevo risolvere il caso con più o meno impegno, quindi le possibilità di rigiocare alcune missioni, anche solo per ottenere il massimo del punteggio c'è tutta. Io ti consiglio di prenderlo senza pensarci su due volte.
    lord mi hai convinto. lo prenderò al 99,9 %. e comunque non per fare il lecchino, ma la vostra*è sicuramente la miglior recensione che abbia letto fino ad ora sul gioco.*

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ma la versione xbox 360 com'è??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •