Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 130
  1. #111
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    ok grazie, il problema é che me l'ha regalato mia sorella da Londra, non l'ho preso io
    ..

  2. #112
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    bel giochino, ho appena finito il caso del teatro e mi piace molto, però non capisco molto come rispondere agli indagati :nono: le espressioni sono difficilissime da analizzare

  3. #113
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    io le ho trovate semplici
    ..

  4. #114
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Più che altro perchè, se non sai l'inglese, ti tocca leggere i sottotitoli e ti perdi le espressioni facciali...


    donpeppe1990

  5. #115
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    non riesco a capire che differenza c'è tra dubbio e menzogna... parlo delle espressioni facciali degli indagati
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #116
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Dubbio è quando ti nascondono qualcosa, menzogna quando raccontano una bugia.
    In genere quando vogliono nasconderti qualcosa cercano di guardare altrove per evitare il contatto visivo. Invece ti accorgi che stanno mentendo quando le prove che hai li smentiscono.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #117
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Dubbio è quando ti nascondono qualcosa, menzogna quando raccontano una bugia.
    In genere quando vogliono nasconderti qualcosa cercano di guardare altrove per evitare il contatto visivo. Invece ti accorgi che stanno mentendo quando le prove che hai li smentiscono.
    grazie!!
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #118
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Se proprio non sai deciderti tra dubbio e menzogna vai sempre con la menzogna, tanto al limite se non trovi una prova nel taccuino puoi sempre dire che ti sei sbagliato e scusarti, ricominciando da capo...

    Invece, se selezioni "dubbio" ma la risposta giusta era "menzogna" conta subito come un errore e non puoi più tornare indietro...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #119
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Ho preso la Complete Edition di questo splendido gioco.
    Da un paio di casi prendo sempre 1 stella,non riesco a fare degli interrogatori decenti!
    Mi illuminate perfavore?? Come capisco se mente,dice la verità o è in dubbio

  10. #120
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ho preso la Complete Edition di questo splendido gioco.
    Da un paio di casi prendo sempre 1 stella,non riesco a fare degli interrogatori decenti!
    Mi illuminate perfavore?? Come capisco se mente,dice la verità o è in dubbio
    Trova prima tutti gli indizi. Poi di solito quando mentono fanno una delle seguenti cose:Muovere gli occhi (non so se in alto a destro o in basso a sinistra), si agitano e si mordono le labbra. Ma comunque non mantengono mai il contatto visivo.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •