Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 130
  1. #1
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    devo rileggerla per benino ma intanto dico la mia. 15 ore mi sembrano pochine per un titolo del genere. anche perchè una volta finito non penso invogli al giocazzeggio come i vari gta e rdr (anche se ques'ultimo una volta finito l'ho abbandonato). devo convincermi se investire o meno i soldi già al day one o aspettare un pò. dico così perchè da qui a luglio a settembre mi sono ripromesso di comprare solo un gioco. e tra un pò esce anche un certo Duke Nuken forever. vabbè ci penserò su, intanto mi rileggo meglio la recensione.

  2. #2

    Predefinito Recensione PS3 - L.A. Noire

    Il vero crimine sarebbe quello di non giocarci.

    Clicca qui per l'articolo completo

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    tra un pò esce anche un certo Duke Nuken forever.
    Blasfemo!
    Riprova e controlla:
    NUKEM!!!

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Blasfemo! Riprova e controlla: NUKEM!!!
    mio buon dio perdonami. che errore imperdonabile. bannatemi vi prego. lo merito

  5. #5
    Senior Member L'avatar di nik.mn
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Voto stranamente basso rispetto le altre rece viste in rete.. Ma mi sembra anche il più verosimile per quello che mi aspetto da un titolo comunque imperdibile, rivoluzionario per certi versi ma anche con alcune pecche di gioventù del genere sulle quali in molti sembrano chiudere un occhio o forse anche tutti e due. Bella rece!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Mi sarei aspettato minimo un 9,ma leggendo la recensione sono d'accordo con il recensore!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Sono rimansto abbastanza deluso sul fatto che la buona o cattiva riuscita le singole indagini non vada a influenzare la trama principale in stile heavy rain. Ma cmq credo che il tutto possa rivelarsi davvero divertente. Non condivido l'inserimento tra i difetti la mancata epicità delle sezioni action visto che sin da subito l.a. noire si era posto tutt'altro obiettivo. Se il gioco non riesce a dare molti colpi di scena a suon di sparatorie e esplosioni dico BEN VENGA, soprattutto se questa gen è monopolizzata da questo tipo di giochi. Un altro componente che mi da particolarmente fastidio leggendo la recensione è l'incedere teleguidato nella raccolta degli indizi tramite l'utilizzo di musiche, anche se ho letto da altre fonti che quest'opzione è disattivabile PER FORTUNA.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    devo rileggerla per benino ma intanto dico la mia. 15 ore mi sembrano pochine per un titolo del genere. anche perchè una volta finito non penso invogli al giocazzeggio come i vari gta e rdr (anche se ques'ultimo una volta finito l'ho abbandonato). devo convincermi se investire o meno i soldi già al day one o aspettare un pò. dico così perchè da qui a luglio a settembre mi sono ripromesso di comprare solo un gioco. e tra un pò esce anche un certo Duke Nuken forever. vabbè ci penserò su, intanto mi rileggo meglio la recensione.
    Non sono d'accorodo visto che secondo me la rigiocabilità del gioco è data anche dal fatto di ritentare di concludere un singolo caso con più successo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di nik.mn
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    farete la videorecensione?

  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    devo rileggerla per benino ma intanto dico la mia. 15 ore mi sembrano pochine per un titolo del genere. anche perchè una volta finito non penso invogli al giocazzeggio come i vari gta e rdr (anche se ques'ultimo una volta finito l'ho abbandonato). devo convincermi se investire o meno i soldi già al day one o aspettare un pò. dico così perchè da qui a luglio a settembre mi sono ripromesso di comprare solo un gioco. e tra un pò esce anche un certo Duke Nuken forever. vabbè ci penserò su, intanto mi rileggo meglio la recensione.
    Non sono d'accordo. Sarà perchè dovevo recensirlo ma ho affrontato i singoli casi più volte per verificare appunto come le mie azioni modificassero il corso dell'indagine ed effettivamente mi sono stupito nel vedere che a seconda delle mie intuizioni potevo risolvere il caso con più o meno impegno, quindi le possibilità di rigiocare alcune missioni, anche solo per ottenere il massimo del punteggio c'è tutta. Io ti consiglio di prenderlo senza pensarci su due volte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •