Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Piccolo consiglio per gli acquisti. Procuratevi il libro "Lesbian and gay parents and their children", sono raccolte dati con metodo sperimentale su ragazzi cresciuti da coppie omosessuali.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ma è un libro che in teoria dovrebbe farmi cambiare idea? Sostenevi di essere d accordo anche tu con questo modo di vedere, e se è un libro che conferma il mio modo di vedere al momento non mi interessa. Mi stò uccidendo di pubblicazioni sull energia al momento.

  3. #33
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    No, non pensavo a nessuno in particolare e a nessuno scopo in particolare... semplicemente chi legge come sono andate realmente le cose nei luoghi civili - dove i figli degli omosessuali sono ormai 20enni e più - si può rendere conto di quanto sia sciocco oggi affermare che un figlio cresciuto da omosessuali possa avere problemi. Gli eventuali problemi sono legati al rapporto tra la famiglia e la società, non tra i genitori e il figlio. E mi sembra chiaro che la deficienza sia da ricercare nella società e in certi individui che riescono a provare forme di disprezzo anche quando si parla di amore, sia tra i genitori omosessuali che nei confronti del figlio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •