Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    E sono 5 anni. Ancora di meno della gen della Ps2. Di questo passo ogni gen durerà sempre di meno, di pari passo alla durata del singolo di CoD. Fatela durare ancora un po, suvvia.


  2. #12
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Resta pur sempre la gen di Bioshock, Portal 2, Halo 3 e MGS 4.
    Ad ogni modo, è ancora presto per passare alla successiva... e sarà presto anche il prossimo anno.

  3. #13
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Io spero proprio di no, guardo le vecchie generazioni e noto come in questa non abbiano fatto niente di veramente bello e indimenticabile, è stata solo la gen della mania al realismo e alla spettacolarità, uno schifo
    Calma, calma. Bioshock, Metro 2033, l'Orange Box, Portal 2, Starcraft 2, Dragon Age, The Witcher, Fallout 3, Alan Wake, No More Heroes, Mass Effect, Fallout 3, Left 4 Dead, Mafia 2, Dead Space gusto per citare quelli che mi vengono in mente per primi. E magari, per fama, potrei nominare anche roba tipo Mario Galaxy, Heavy Rain, Little Big Planet, Metal Gear Solid 4, Red Dead Redemption e altre cose così. Tutti giochi che non mi sembrano così insignificanti.

    Sono il primo a contestare certi aspetti di questa generazione, ma non mi sembra che sia tutto sto schifo, o che sia passata unicamente la corsa alla spettacolarità

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #14
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    mmm,poi ps5 e xb0x 1440?
    Onestamente tutta stà fretta non la capirei.
    E' vero che la tecnologia avanza,ma la grafica avanza non i giochi!
    @ ophidian
    sei stato un pò troppo di manica larga! ih,ih!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #15
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Calma, calma. Bioshock, Metro 2033, l'Orange Box, Portal 2, Starcraft 2, Dragon Age, The Witcher, Fallout 3, Alan Wake, No More Heroes, Mass Effect, Fallout 3, Left 4 Dead, Mafia 2, Dead Space gusto per citare quelli che mi vengono in mente per primi. E magari, per fama, potrei nominare anche roba tipo Mario Galaxy, Heavy Rain, Little Big Planet, Metal Gear Solid 4, Red Dead Redemption e altre cose così. Tutti giochi che non mi sembrano così insignificanti.

    Sono il primo a contestare certi aspetti di questa generazione, ma non mi sembra che sia tutto sto schifo, o che sia passata unicamente la corsa alla spettacolarità
    Se vogliamo, possiamo anche parlare di Kinect e del Move, belli o no, sono sempre un'innovazione del mondo videoludico, e di certo non possiamo parlare di "Grafica e basta".


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  6. #16
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Io penso a Crysis 2.
    Su Ps3 e su PC non sfrutta il massimo delle sue potenzialità, al solo penzare che non sfruttar le DX 10&11 mi vene brividi.
    Su Ps4 sarebbe un'altra storia.

    Questo è design creato da collaboratore Sony:

    https://lh6.googleusercontent.com/-l...o-524x1024.jpg

  7. #17
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zenga Visualizza Messaggio
    Io penso a Crysis 2.
    Su Ps3 e su PC non sfrutta il massimo delle sue potenzialità, al solo penzare che non sfruttar le DX 10&11 mi vene brividi.
    Su Ps4 sarebbe un'altra storia.

    Questo è design creato da collaboratore Sony:

    https://lh6.googleusercontent.com/-l...o-524x1024.jpg
    quel controller me lo ricordo che lo annunciarono molto tempo fa come possibile controller per ps3...prima che uscì la ps3.
    quindi credo che quel progetto di ps4 sia un fake.

    addirittura guardando meglio in basso,si legge chiaramente che è del 2008


  8. #18
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    be, nel 2008 la ps4 potrebbe essere già stata in sviluppo

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Uhm quesito interessante.
    Si probabilmente è presto per parlarne, ma forse neanche troppo... l'11/11/11 Bethesda farà uscire il tanto atteso Skyrim, quinto capitolo della serie The Elder Scrolls, io non aspetto altro e sono trepidante e non vedo l'ora di infilare il blu-ray nella mia ps3...
    ps3...
    è questo il punto, vi rendete conto che con ogni probabilità Skyrim sarà l'ultimo capitolo della serie The Elder Scrolls che uscirà per questa generazione di console???
    Ok, Bethesda fa uscire un capitolo ogni 3/4 anni quindi forse è anche ovvio, ma è innegabile che per alcuni aspetti questa generazione di console stia entrando nell'ultima fase del suo ciclo innovativo... con questo non voglio dire che nel 2012 usciranno le nuove consoles, per quanto mi riguarda quest'ultima fase del ciclo può durare tranquillamente fino al 2014 (anzi in realtà spero duri ancora parecchio)... ma di sicuro Sony e Microsoft ci stanno già lavorando alla cosa... e chissà mai, la console regina della prossima generazione potrebbe anche essere una new entry!! potrebbe scendere in campo anche, chennesò, la LG e piazzare una console superinnovativa.
    Io mi aspetto di tutto

  10. #20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •