Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88
  1. #21
    Junior Member L'avatar di HaleBlack
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Località
    No man's land.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Gente che ragiona con la propria testa e decide di spendere i propri soldi come meglio crede... e che va rispettata.
    ma ha semplicemente detto la sua. non mi pare che abbia detto nulla di male

  2. #22
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    E perchè dovrebbero nascondersi? Per paura di certi fanboy?
    Chissà, magari in questo momento stanno giocando online.
    /thread
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #23
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    E perchè dovrebbero nascondersi? Per paura di certi fanboy? Chissà, magari in questo momento stanno giocando online.
    O magari stanno saltando col kinect

  4. #24
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Online.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #25
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
    gente che se nasconde lol
    E perchè nascondersi?

    Come dice Sam, è soprattutto una questione di fiducia. Se fossi stato utente PS3 non so se alla fine avrei fatto cambio, ma di sicuro, l'idea di sfanculare Sony (che, prima ancora di non farmi giocare online, ha commesso una negligenza che potenzialmente può mettere a rischio i miei dati personali, e della mia carta di credito... temporeggiando pure prima di renderlo noto!) mi sarebbe frullata per la testa.

    Sega è proprio per una questione di fiducia che iniziò a perdere parte dello "zoccolo duro" di utenza, e già aveva molte più attenuanti. Eppure molti utenti si sentirono raggirati, e risposero passando alla concorrenza

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    esistono giochi kinect online?

  7. #27
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Kinect sports e altri.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #28
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Io non ho cambiato console più che altro perchè l'online non mi interessa più di tanto. Se mi fosse interessato avrei avuto comunque delle remore a cambiare perchè mi avrebbe spaventato un pò la nuova politica microsoft incentrata su kinect. Di certo sony si è giocata la mia fiducia per la prossima gen, infatti la prossima volta prima di scegliere ci penserò per benino.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Di certo sony si è giocata la mia fiducia per la prossima gen, infatti la prossima volta prima di scegliere ci penserò per benino.
    Ma io credo che la questione fiducia su questo argomento d'ora in poi sarà l'ultimo dei problemi, in quanto Sony ha appreso la lezione, difficilmente commetterà lo stesso sbaglio una seconda volta. Ma questa lezione non è solo per Sony, vale anche per Microsoft e Nintendo e chiunque altro vorrà entrare nel business del mondo videoludico

  10. #30
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    tanto se nintendo torna core è con i multi in regola con la concorrenza IMO la scelta console per la prossima gen è ovvia xD comunque ho appena completato l'aggiornamento del firmwere ma non mi è stato richiesto nessun cambio passworld tutto come prima e se provo a conettermi è ancora in manutenzione (come detto nella news) , se qualcuno può spiegarmi bene come avviene questo cambio pasworld richiesto da loro gli'ene sarei grato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •