Pagina 35 di 45 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 448

Discussione: Votazioni

  1. #341
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Veramente la Germania lo ha già annunciato ed entro dieci anni non ce ne saranno più.

    Era così pure per il precedente, eh, e greenpeace ecc. lo fa da sempre.
    Allora fra dieci anni vedremo se gli annunci sono stati rispettati

    Ah, greenpeace lo fa da sempre? Mmm. Valuterò se tesserarmi.

  2. #342
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    questa è bella.....ma se dell'incidente in Giappone ne hanno parlato sì e no per 2 settimane e poi il nulla? nessuno ha detto della situazione che stava peggiorando e sta tuttora peggiorando.
    Eh no...c'hanno marciato un pochetto.

    http://www.youtube.com/watch?v=R7TozlICsuU

  3. #343
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Quello che mi da più fastidio è che alcuni partiti adesso stiano spacciando il referendum come voto politico. Cioè dai...non si possono sentire. Il fatto che adesso Berlusconi vada in tribunale non vuol dire che in automatico sia incriminato, anche se sotto sotto ci spero. Stessa cosa vale per il nucleare e per l'acqua pubblica, sono argomenti che devono restare fuori dalla cultura guerra-fondaia tra i partiti(pessimi) che ci ritroviamo.
    Beh quando si vota contro una legge fatta da e per il presidente del consiglio e quando si vota nonostante B&B abbiano detto di non farlo un po' di voto politico lo vedo.
    Almeno ora non diranno più che agli italiani non importa degli affari giudiziari del premier.

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Allora fra dieci anni vedremo se gli annunci sono stati rispettati
    Veramente è una legge ed è già da dieci anni che in Germania si chiudono pian piano tutte le centrali.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #344
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Fiato sprecato foppa. Oramai john non si ferma piu

  5. #345
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Veramente è una legge ed è già da dieci anni che in Germania si chiudono pian piano tutte le centrali.
    Infatti. E ha già siglato accordi con la russia per il gas, annunciato carbone, e importazione di energia francese. Ovviamente anche un piano che annuncia che nel 2030 avranno sostituito il prodotto attuale nucleare con le rinnovabili (il che evidenzia che nel 2030 bruceranno ancora carbone e petrolio come oggi). Sei contento? Minchia che piano!

  6. #346
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Tsk, e chi mi ferma
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #347
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Tsk, e chi mi ferma
    Guarda se ti candidi come capo degli hippies hai il mio voto

  8. #348
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Eh no...c'hanno marciato un pochetto.

    http://www.youtube.com/watch?v=R7TozlICsuU
    ma dai....è ancora di Marzo, l'unico programma dove l'hanno fatto vedere è Annozero e ha avuto 20 mila misere visualizzazioni.....di sicuro è stato questo a incidere sul referendum
    davidpetru

  9. #349
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Veramente è una legge ed è già da dieci anni che in Germania si chiudono pian piano tutte le centrali.
    Ok John, ma io sono come San Tommaso. Se non vedo non ci credo. Hanno terminato? Chiuse tutte? Magari se ho voglia mi informo in rete.

    By the way se i crucchi hanno deciso altrimenti, ciò non cambia il mio pensiero. Fatti loro.

    E rimango del tutto deluso per questo esito sul nucleare.
    E ribadisco ancora una volta che mi farò una ragione di questo voto. L'Italia s'è espressa, e diremo ancora una volta no al nucleare. Democrazia uber alles.

  10. #350
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    ma dai....è ancora di Marzo, l'unico programma dove l'hanno fatto vedere è Annozero e ha avuto 20 mila misere visualizzazioni.....di sicuro è stato questo a incidere sul referendum
    Hehehe, in italia il quesito sul nucleare suona più o meno così:

    Volete energia a un prezzo inferiore con meno co2 saltare per aria e morire di cancro, oppure no?

    Questo è quello che sento in giro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •