Pagina 2 di 45 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 448

Discussione: Votazioni

  1. #11
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Quello regionale è domani ma su quello di giugno si deve ancora esprimere la cassazione.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #12
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    e invece credo proprio che si voterà anche per il nucleare ragassuoli:

    http://www.interno.it/mininterno/exp...011/index.html
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Si per il nucleare ci sarà il referendum, non ne parlano proprio da nessuna parte

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
    e invece credo proprio che si voterà anche per il nucleare ragassuoli:

    http://www.interno.it/mininterno/exp...011/index.html
    Nuova inversione? Cavolo... Se posso ragazzi, a prescindere di quel che votiate, (io ad esempio sono pro-nucleare) vi prego di andarci soprattutto per votare per l acqua pubblica e il legittimo impedimento! che penso che ovviamente non vogliate perdervi!

    Comunque è incredibile la confusione che si è creata intorno a questi referendum...

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    io non ho ancora capito cosa si vota domani e soprattutto dove mettere la X

  6. #16
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Voi... pensate tutte le mammanonne che capiranno..

    Il fatto poi che si voti si per abrogare una legge è creato apposta per incasinare tutto.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #17
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Secondo me mettono in discussione anche l'acqua per eliminare definitivamente quello sul legittimo impedimento.
    Che poi è anche giusto visto che Silvio non ha tempo libero infatti non ha dedicato neppure un minuto a fare campagna elettorale queste settimane.

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito cosa si vota domani e soprattutto dove mettere la X
    Mi hanno detto che la X si mette nelle liste di Pisapia altrimenti non vale.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Secondo me mettono in discussione anche l'acqua per eliminare definitivamente quello sul legittimo impedimento.
    Che poi è anche giusto visto che Silvio non ha tempo libero infatti non ha dedicato neppure un minuto a fare campagna elettorale queste settimane.



    Mi hanno detto che la X si mette nelle liste di Pisapia altrimenti non vale.
    pisapia terrorista

  9. #19
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Stranamente stavolta ho capito benissimo per cosa e come si vota

    Comunque da quanto ne so io l'acqua rimarrebbe comunque in mano pubblica, ma la partecipazione alla gestione verrebbe estesa anche a privati (con una quota minoritaria) ... sono indeciso:

    1) Un po' di "efficienza privata" potrebbe giovare alla svogliatezza e faciloneria dell'ente pubblico.(magari riducono un po' le spese mandando a casa tutti quei dipendenti in esubero che sicuramente non fanno un cacchio dalla mattina alla sera).

    2)Non mi fido di come i nostri amministratori pubblici possano gestire la situazione...corruzione, mafie e mafiette...etc. farebbero uscir fuori le solite porcate, con rischio aumento bolletta.

    Un bel dilemma.

  10. #20
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    L'acqua DEVE rimanere un bene pubblico.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •