Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1

    Predefinito Prime informazioni per PES 2012!

    La parola al creatore della serie

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di nik.mn
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Beh il concetto di attacco di squadra sembra interessante dato che anche in Fifa a volte da fastidio che nessuno "faccia movimento". Tuttavia nella realtà forse solo il Barcellona gioca in una maniera così corale.

  3. #3
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Predefinito

    a me sembra il solito pes...

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    da quel che ha detto, così per mia impressione, mi sembra che stiano cercando di infognare ancora di più il gioco, anzichè renderlo più intuitivo, lo stanno sempre più complicando...in ogni caso, spero che migliorini i portieri, perchè uno può fare le migliori giocate individuali o collettive, ma se prende gol con un tiro sega il gioco crolla su se stesso...spero comunque di sbagliarmi, ovviamente sono impressioni che deduco dal video, non so perchè ma ho fiducia in loro, speriamo sia l'anno buono!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Quoto quello che hai detto prussia86 ma secondo me oltre ai portieri devono migliorare la fluidità e il movimento dei giocatori una volta per tutte erenderlo per lo meno simile a FIFA e renderlo molto più realistico togliendo quei maledetti binari,devono migliorare anche i tiri al volo e introdurre il palleggio ma forse chiedo troppo comunque spero proprio che quest'anno sia quello giusto anhhe perché continuo a giocare a Pes 3 o a Pes 6(i migliori)ed anche a fifa11

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Dovrebbero trovare il giusto compromesso fra la grafica che già è eccezionale e la realisticità del gioco. Innanzitutto le punizioni sono troppo facili da segnare..e dai 25 metri la CPU non ne sbaglia una, anche grazie a dei portieri ridicoli. Troppa disparità tra i giocatori, è vero che anche nella realtà Messi e C.Ronaldo si tirano dietro tutte le difese ma se on-line trovo il fighetto di turno che mi scarta tutta la squadra e arriva in porta un pò mi rode. Mi è piaciuta molto la ricostruzione dello stile di gioco del Barcellona, attaccano in 5 o 6 giocatori e poi rientrano tutti a difendere. Questi famosi passaggi a 360°, l'idea di base c'è, è sicuramente da migliorare, soprattutto nei passaggi di prima. Suppongo che quest'anno il gioco subirà modifiche chiare e significative, speriamo in meglio.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    w pes

  8. #8
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sembra proprio che vogliano rendere il videogioco il più possibile simile alla realtà. E questo verrebbe un po' a snaturare l'anima di PES.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Sembra proprio che vogliano rendere il videogioco il più possibile simile alla realtà. E questo verrebbe un po' a snaturare l'anima di PES.
    chissene frega... se lo migliorano io sto con loro... pes in alcune cose è molto più reale di fifa.... tipo la fisicità e la fisica del pallone

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    chissene frega... se lo migliorano io sto con loro... pes in alcune cose è molto più reale di fifa.... tipo la fisicità e la fisica del pallone
    La fisicità? Ma per favore, le animazioni di fifa sono un milione di volte più realistiche e trasmettono il peso dei giocatori, in confronto ai salti mortali al minimo contrasto presenti in pes. Detto questo, pur svelando il video molte cose, mi sembra che i punti da migliorare, come le animazioni e la pulizia grafica siano stati tralasciati per insistere ancora di più sugli elementi (in primis sti benedetti passaggi a 360 gradi) che non fanno altro che snaturare il gioco. *Mi è interessata, se devo ammetterlo, più l'immagine di fifa di questo video.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •