Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Speciale PC - Diablo III

    Svelati i nostri prossimi compagni d'armi!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2

    Predefinito

    da quel che si vede dalle immagini si intuisce che non è di certo la grafica il punto di forza di questo titolo. mi auguro che il resto sia all'altezza del buon nome di diablo.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
    da quel che si vede dalle immagini si intuisce che non è di certo la grafica il punto di forza di questo titolo. mi auguro che il resto sia all'altezza del buon nome di diablo.
    e quando mai diablo ha avuto nella grafica il suo punto forza, quando solo per l'online ha intrattenuto una manciata di trilioni di persone... per il resto che sia all'altezza già sta cosa a me fa riflettere: la presenza degli autosave, il level up automatico (EPIC FAIL!!!) per non parlare della scelta "acuta" delle classi.. hanno tolto il negromante che era il personaggio più strategico del 2, e hanno cercato di metterci una pezza col witch doctor (che chiamarlo sciamano faceva meno figo), poi c'è van helsing che è la versione mal riuscita dell'amazzone e il monaco che non si sa che senso abbia, sicuramente moooolto meno di quanto ne avrebbe avuto un templare o un paladino.. d'altronde il monaco è la classe più fallimentare su d&d quindi perchè non cercare di alzarne le sorti su diablo ahahahha! ci manca solo che mettono il BT a pagamento ed ecco qua che dopo più di 10 anni di attesa, una bella ciofega colossale O_o' ps: imo, ma manco tanto...

  4. #4
    Member L'avatar di Kadefije
    Data Registrazione
    Mon Sep 2009
    Messaggi
    331

    Predefinito

    come level up automatico?? cioè non posso scegliere le abilità da apprendere e statistiche da aumentare?? sarebbe un gioco pokemon quindi?? o_O

  5. #5
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
    come level up automatico?? cioè non posso scegliere le abilità da apprendere e statistiche da aumentare?? sarebbe un gioco pokemon quindi?? o_O
    su hellforge se ne parla da eoni di diablo 3 e infatti è più di un anno che sono usciti gli skill tree, inizialmente del baba e mago, quindi suppongo che le abilità possano essere scelte. Il problema quindi ci sarebbe nel caso in cui le statistiche vengano decise dal computer e non dal giocatore.. Inoltre avevo letto molti mesi fa che anche il sistema delle stats avesse subito uno stravolgimento.. o meglio una banale semplificazione.

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    d'altronde il monaco è la classe più fallimentare su d&d
    Paradossalmente il Monaco è diventato una della classi più divertenti in D&D4ªedizione, che poi è l'edizione meno apprezzata (e meno capita) dal pubblico, ma anche quella più adatta per farne un videogioco che ancora non si è visto (ATARIIIII!!! SVEGLIAAAAA!!!)

  7. #7
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Paradossalmente il Monaco è diventato una della classi più divertenti in D&D4ªedizione, che poi è l'edizione meno apprezzata (e meno capita) dal pubblico, ma anche quella più adatta per farne un videogioco che ancora non si è visto (ATARIIIII!!! SVEGLIAAAAA!!!)
    io non gioco più da tanto ma parlando di D&D ci vorrebbe un thread a parte.. fatto sta che se la comunità dei giocatori di ruolo non ha capito ne apprezzato la quarta edizione un motivo ci sarà (e mi pare che fra quelli principali c'è che st'edizione nuova è particolarmente focalizzata sul combattimento e che quindi i puristi, a ben donde secondo me, l'hanno accannata..). A me piace più lo stile tradizionale (tipo 3.0 e 3.5) e infatti trovo molto più suggestivo Pathfinder anche se ormai solo a livello di "lettura". Il monaco è la classe più divertente perchè, come il barbaro fa le crepe con le armi, lui farà le crepe coi pugni. Purtroppo l'ho "odiato" dal primo momento che ho letto il manuale del giocatore, non ci posso far niente XD Se tutti gli altri lo trovano fico perchè tira un pugno a nemici in corazza completa e scudi torre mentre con l'altra devia frecce e blocca fendenti di spada, io lo trovo solo una cazzata alla dragon ball. Il resto è come sempre discrezione del master ahahah

  8. #8
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    la filosofia del più semplice ed immediato che mi è parsa di cogliere dalle parole del tipo non mi entusiasma per niente... tuttavia sono imho i migliori sviluppatori en circolazione quindi penso sappiano cosa fanno...

  9. #9
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    la filosofia del più semplice ed immediato che mi è parsa di cogliere dalle parole del tipo non mi entusiasma per niente... tuttavia sono* imho i migliori sviluppatori en circolazione quindi penso sappiano cosa fanno...
    Ti do ragione, Blizzard sa quel che fa, e finora non ha mai sbagliato un colpo. Quindi sono ampiamente disposto a fidarmi, nonostante anch'io abbia qualche perplessità di fondo su un'ulteriore semplificazione del modello Diablo (cioè, più immediato di così, praticamente il gioco dovrebbe cliccare al posto tuo )

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ti do ragione, Blizzard sa quel che fa, e finora non ha mai sbagliato un colpo. Quindi sono ampiamente disposto a fidarmi, nonostante anch'io abbia qualche perplessità di fondo su un'ulteriore semplificazione del modello Diablo (cioè, più immediato di così, praticamente il gioco dovrebbe cliccare al posto tuo :asd:)
    haha... esatto è propio quello che intendevo:)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •