Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    forse anche peggio

  2. #42
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Video fantastico

  3. #43
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    lascia stare che la fine che sta facendo sony è colpa che si è inimicata tutta la compagnia hacker e craker essendo l'unica a cercare di combatterla per vie legali o comunque combatterla sul serio e non cercare solo di arginarla come fanno gli'altri. se i cracker si impuntavano con xbox wii o qualsiasi altro marchingenio la fine era la medesima
    Ecco, appunto questo è il concetto... capisco tutti i dissapori contro sony, anche io ne sono utente e doppiamente (PS3 e PSP), però diamine, andare a dire di passare a microsoft e xbox solo perché loro non hanno di questi problemi... cioé, l'attacco l'ha subito la sony, è normale che la microsoft non ha sto problema! Chi dice che un giorno non attacchino anche lei, e chi dice che le conseguenze non siano ben peggiori? Chi vi da la certezza che, pagando quei cinque euro al mese, si sia davvero al sicuro? Forse perché non è mai capitato? Ma le motivazioni perché adesso è accaduto alla sony ce ne sarebbero parecchie e tutte possibilissime, è questo il punto.* La sony ha costruito una console che, bisogna ammetterlo, ha resistito ben cinque anni prima di essere crackata; mi pare normale il suo desiderio di proteggerla ancora a lungo, al contrario di ben altre console crackate praticamente appena uscite; occorre biasimarla perché ha combattutto contro i suoi nemici? Perché è questo che fate, dicendo di passare alla*xbox per questa situazione. Io sono un utente sony, sono stato spesso contrario ad alcune idee dell'azienda e sono piuttosto deluso da questa situazione, ma non passerei mai e poi mai ad un'altra console, dopo quello che mi è stato offerto fino ad ora.*

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Messaggi
    168

    Predefinito

    E questo secondo voi e il video più divertente....... Figuriamoci gli altri

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    italy
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Eccezionale questo video, l'avevo già visto su Youtube XDFa cagare? E' inferiore al live della xbox, questo è vero, ma così deludente non mi pare... il fatto che si venga disconnessi dalle partite non è colpa dei server sony, ma della tua connessione ;P a me e a tutti i possessori ps3 che conosco non è mai capitato; mai avuti problemi con i trofei, e via dicendo, sinceramente fra ciò che offre xbox e ps3 scelgo sicuramente ps3, spendere anche "solo" 5 euro per giocare online non mi garba...
    Mi dispiace contraddirti, giocando a bad company2 quando io venivo sconnesso, capitava anche a tutti gli altri giocatori e non poche volte all'inizio di una partita ti faceva giocare con la prima classe e non ti caricava neanche i punti e ti assicuro che succedeva a tutti.. (poi dopo nn poco tempo le cose tornavano normali..) La 360 l'ho presa ieri in offerta alla comet come dice il mio primo messag.(vai alla prima pag, di questa discussione) e di giochi nuovi da scaricare a prezzi competitivi, demo giocabili, espansioni, ce ne è per tutti i gusti, la sony probabilmente perchè è gratutita (non voglio accusarla) ha molto meno, nn puoi dirmi che ho fatto una cagata, ho speso 209 euro per la 360 slim 250 gb con abbonamento per 12 mesi.. un'affare!.. io sono onesto e ti dico che un difetto ce l'ha, non c'è un'applicazione musicale gratutita come Vidzone della sony.. Ma se vedessi le demo giocabili dei giochi che ci sono.. nn ne sapevo neanche l'esistenza..

  6. #46
    Junior Member L'avatar di larsen_dj
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    251

    Predefinito

    ecco come passare il tempo in questo periodo :D!

  7. #47
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Che figata XD
    "STA ZITTO!"
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #48
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    "questa volta... non avrai alcun trofeo..." è mondiale! c'è anche hitler!

  9. #49
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    ahahah mitico XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •