Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cartucce stampante.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito Cartucce stampante.

    Salve, l'altro giorno ho comprato delle cartuce hp 338 nere per la mia stampante hp photosmart d5160, la quale mi segnala vari errori tra cui l'incompatibilità delle cartucce o che sono vuote senza mai averle usate; avendo chiesto pure all'addetto del mediaworld se erano compatibili, questo mi aveva risposto di sì e che c'era solo meno inchiostro delle 339.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di debartolovito
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    380

    Predefinito

    guarda sono freschissimo di un'esperienza simile: mi ero recato all'ecostore perchè sia la cartuccia nera che quella a colori erano esaurite. quella nera l'ho ricomprata perchè il commesso mi ha detto che si era bruciato un cip e non mi faceva più l'allineamento, mentre quella a colori l'ho ricaricata. vado a casa e faccio qualche stampa regolarmente ma l'indomani entrambe me le segnala incompatibili e non mi fa neanche partire la stampa... alchè, le ho riportate al negozio e me lo sono fatte sosttuire. Non so se al mediaworld facciano lo stesso

  3. #3
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    hai controllato sulla confezione se sono davvero compatibili con il modello della stampate ? Mi sembra strano che cambi solo la dimensione .. le 363, per esempio, hanno il nero di 2 dimensioni, ma il codice è lo stesso, non vorrei che il commesso avesse fatto il furbastro. Comunque, curala e tientela stretta quella stampante, io avevo la photosmart 8250 in esacromia che alcuni mesi fa è andata, e siccome non la fanno più l'ho cambiata con una Canon quadricromia, e ancora piango per la differenza di qualità delle stampe. Le Hp esecromia hanno un rapporto qualità-prezzo incredibile, non mi sorprende che le abbiano tolte di mezzo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •