Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 170
  1. #1

    Predefinito Ufficiale Assassin's Creed Revelations

    L'assassino quadruplica

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Mamma mia non vedo l'ora di mettere le mani su questo giocone ma prima di tutto massima curiosità per la dimostrazione all' E3.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    questa saga sarà anche bellissima, ma con un gioco ogni anno alla fine prende male..

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    ...ancora...ezio... geriatrics' creed

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Basta con sto Ezio BASTA! Ma non avevano detto che A's C era una trilogia ora c'è una trilogia dedicata soltanto ad Ezio.* *

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    cioè l'hanno penstata davvero a cani, hanno fatto una saga su un personaggio "ricordo" e non sul vero protagonista...mi sorprendo sempre più di dove si spingono per spremere soldi...a me non importa un cazzo della conclusione della trilogia di ezio, io voglio la fine del gioco, della storia vera, quella per la quale pago il gioco! non queste serie prolulngate id uscite su un personaggio azzecato ma in teoria solo di passaggio come ezio...finite la storia di desmond! e lasciate riposare in pace i suoi antenati! ci avete stufato con questi episodi in più per allungare forzatamente la saga e spillarci soldi di continuo! vergogna!

  7. #7

    Predefinito

    a me non è mai piaciuto...lo trovo troppo ripetitivo -.- cerca pesta interroga uccidi -.- per una cosa del genere preferisco il padrino perche almeno picchiare i gestori dei negozi da piu soddisfazione XD XD XD e ci guadagno il pizzo

  8. #8
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Triologia,eh?
    Chissà il finale (si fà per dire) che vi aspetta!
    Mia idea
    Prevedo Demond che dorme nell'Animus (come finale).
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    cioè l'hanno penstata davvero a cani, hanno fatto una saga su un personaggio "ricordo" e non sul vero protagonista...mi sorprendo sempre più di dove si spingono per spremere soldi...a me non importa un cazzo della conclusione della trilogia di ezio, io voglio la fine del gioco, della storia vera, quella per la quale pago il gioco! non queste serie prolulngate id uscite su un personaggio azzecato ma in teoria solo di passaggio come ezio...finite la storia di desmond! e lasciate riposare in pace i suoi antenati! ci avete stufato con questi episodi in più per allungare forzatamente la saga e spillarci soldi di continuo! vergogna!
    qualcuno ha detto Kingdom Hearts?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Sì ma Ezio aveva alla fine di Brotherhood
    Spoiler:
    48 anni...... cioè non è po' troppo vecchio sopratutto per fare quelle cose?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •