Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito Secondo teaser per Assassin's Creed

    Compare il disco di Festo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Sono uno degli stronzi che ha cliccato Mi Piace su quella pagina Facebook

    Comunque, nell'immagine si vede un braccio sinistro da cui spunta la lama celata, vero, ma non credo sia Altair (anche se compare anche il suo nome scritto in arabo) visto che la manica del vestito/armatura/chicchesia è troppo decorata a mio avviso.


    donpeppe1990

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Sono uno degli stronzi che ha cliccato Mi Piace su quella pagina Facebook :asd: Comunque, nell'immagine si vede un braccio sinistro da cui spunta la lama celata, vero, ma non credo sia Altair (anche se compare anche il suo nome scritto in arabo) visto che la manica del vestito/armatura/chicchesia è troppo decorata a mio avviso.
    Fidati, è Altair. Lo riconosci dal guanto che stringe la lama: Ezio non ce l'aveva. Inoltre, se vedi l'immagine di Altair sulla copertina, vedi che il bracciale porta le stesse incisioni (o almeno molto simili). Piuttosto, ho paura che si tratti di un altro spin-off...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    visto che la manica del vestito/armatura/chicchesia è troppo decorata a mio avviso.
    Potrà cambiarsi abito anche Altair...o deve puzzare di caprone? XD

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
    Potrà cambiarsi abito anche Altair...o deve puzzare di caprone? XD
    All'epoca Altair non aveva tutti questi ornamenti...


    donpeppe1990

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    puzzerà di cammello

  7. #7
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    AC per me è il videogioco più sopravalutato della storia.
    Ancora non riesco a capire i votoni.
    Senso di sfida 0.(in pratica non muori mai)
    IA mediocre.
    Noia
    Un copia incolla tra SC e PoP
    Però vende,è piaciuto e continuano a spremere ed è giusto,ma sono curioso di vedere quando finirà e come finirà.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2011
    Messaggi
    119

    Predefinito

    enzo come gioco a venduto perche in buona parte delle volte sei tu che decidi come muoverti, agire, assassinare ma se melo rendono come cod lo faranno odiare da tutti

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    AC per me è il videogioco più sopravalutato della storia. Ancora non riesco a capire i votoni. Senso di sfida 0.(in pratica non muori mai) IA mediocre. Noia Un copia incolla tra SC e PoP Però vende,è piaciuto e continuano a spremere ed è giusto,ma sono curioso di vedere quando finirà e come finirà.
    stesso mio pensiero. mai giocato a gioco piùsemplice di AC. nemici che ti arrivano anche*a ondate di 20 e passa ma ti attaccano uno alla volta. nel gioco (di cui ho sbloccato tutti e mille i punti) sarò morto a stento 3 volte. tra l'altro tutte ad acri, e solo perchè cadevo in acqua come un idiota. comunque secondo me stanno stanno cominciando a sfruttare un po troppoil brand.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Sono uno degli stronzi che ha cliccato Mi Piace su quella pagina Facebook :asd: Comunque, nell'immagine si vede un braccio sinistro da cui spunta la lama celata, vero, ma non credo sia Altair (anche se compare anche il suo nome scritto in arabo) visto che la manica del vestito/armatura/chicchesia è troppo decorata a mio avviso.
    secondo me dovremmo soffermarci sia sul colore che si intravede, sia su quelle torri che si vedono in alto a sinistra. si intravede un colore turchese ed io penso ke altair con il turchese non avesse niente a che fare! poi per le torri non so ... voi che dite????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •