Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 427

Discussione: Osama Bin Laden morto

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Forse la cosa che non capisci o non capite, e che a me non interessa minimamente farvi credere quale sia la verà "verità". Potete credere quello che volete, tanto la mia opinione non cambia.
    E tienila, chi dice niente? Però non ti lamentare se gli altri esternano la loro.

    E ripeto e lo ribadisco. Io, prima di vedere quel filmato, non mi era mai passato per l'anticamera del cervello che ci potesse essere un'altra verità.
    E aggiungo, che sono un discreto studioso di matematica e fisica, e se non vedo una cosa dimostrata alla perfezione, non ci credo. Quindi, per cambiare la mia opinione sul fatto dell' 11 settembre, vuol dire veramente che c'è ben più di qualche teoria cospirativa campata in aria.
    Ma ne ho viste a bizzeffe di filmati dell 11 settembre, e come regola di base, hanno sempre qualcuno che me lo ha posto come base dei suoi "convincimenti". E sono sempre state cantonate bestiali. Non gli posso mica dedicare 8 ore al giorno eh...

    La chiudo qui, perchè come avevo già detto a qualcun'altro, il discorso potrebbe continuare per giorni.
    Si. Anche perchè non ci si muove di un millimetro.

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E tienila, chi dice niente? Però non ti lamentare se gli altri esternano la loro.
    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dicevano bene a South park a dare del ritardato al terzo della popolazione americana che credeva nel complotto
    Però prima gli altri dovrebbero contenersi, non credi?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Però prima gli altri dovrebbero contenersi, non credi?
    Per quanto mi riguarda ho fatto un pò di satira, per il resto che sono io dargil? Dillo a lui... Anche se effettivamente è una puntata che ho visto anche io. Che anche south park sia contaminato dalla cia?

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Però prima gli altri dovrebbero contenersi, non credi?
    Cos'è, ti metti a fare la vittima con me? Guardati il cartone se proprio ci tieni alla teoria del complotto, capirai che l'unico che sta sparando sentenze qua dentro sei tu

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Cos'è, ti metti a fare la vittima con me? Guardati il cartone se proprio ci tieni alla teoria del complotto, capirai che l'unico che sta sparando sentenze qua dentro sei tu
    Quando uno dice: "dicevano bene a South park a dare del ritardato al terzo della popolazione americana che credeva nel complotto."

    Che cosa intende una persona? Forse che stai dando del ritardato pure a me, o mi sbaglio?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Intende che devi rileggerti il secondo post che scrissi dopo

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Intende che devi rileggerti il secondo post che scrissi dopo
    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Prendila come ti pare, il messaggio del cartone era che ogni circostanza porta sempre a delle supposizioni
    Il messaggio del cartone, non il significato del tuo primo post. La prossima volta che devi insultare qualche altro, fallo più oculatamente.

    Forse sei abituato su DBA a dire tutto quello che vuoi.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E' secondo quanto detto dal cartone che ho messo quel post, avrei anche capito se avessi continuato il discorso del post prima di fartelo mettere nel di dietro dal resto del forum, ora invece ti arrampichi solo sugli specchi però ti prego segnalami

  9. #109
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Hai detto bene. L'incendio (così dice la versione ufficiale). E perchè molti altri grattacieli, nel corso della storia, non sono mai crollati a causa di un incendio? Probabilmente l'impatto con l'aereo era troppo forte e la torre si è spezzata...
    Anzi, no. La torre è crollata su se stesso..
    E voglio ricordare che gli altri grattacieli sono stati dalle 14 alle 24 ore incendiati e non sono crollati. Mentre le torri gemelle, in circa un'ora sono crollate. Probabilmente il fuoco era più caldo lì.
    Scusa, io sarò un cagone totale in ingegneria edile, però se un aereo di linea squarcia la struttura nella parte alta, è plausibile o no che la struttura sovrastante crolli, facendo cedere col suo peso anche gli altri piani sottostanti?


    O è più facile nascondere un mega-complotto, riuscendo a prendere per il culo il mondo per 10 anni?

  10. #110
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Perchè hanno subito seppellito il cadavere in mare?

    Ma è mai possibile che su cose importanti non si possa mai essere tranquilli al 100%? Perchè si deve sempre fare in modo di far sorgere dubbi? E' mai possibile che io non possa avere la certezza che sia andato tutto esattamente come dicono?

    Sono stanco, non sopporto più ste cavolate.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •