Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: NBA-playoff 2011.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito NBA-playoff 2011.

    Finita la regular season, ora si inizia a fare sul serio.

    Ecco il quadro dei playoff.

    Est.

    Chicago-Indiana (4-0).
    Orlando-Atlanta (4-3).
    Boston-New York (4-1).
    Miami-Philadelphia (4-0).

    West.

    San Antonio-Memphis (4-1).
    Oklahoma City-Denver (4-2).
    Dallas-Portland (3-4).
    Los Angeles (Lakers)-New Orleans (4-0).

    Tra parentesi i miei pronostici. Ora aspetto i vostri .

    Le sfide più interessanti a mio parere sono quelle tra Orlando e Atlanta, Boston e New York (dove bisogna vedere se almeno nei playoff i Knicks riescono a giocare più di squadra e soprattutto a coniugare le 2 fasi), Oklahoma City e Denver (i Nuggets stanno giocando molto bene ultimamente ma penso che potrebbero fare la differenza per i Thunder Durant e Westbrook) e Dallas contro Portland.

  2. #2
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    New York non va da nessuna parte. Mello è semplicemente svanito. Non si riesce ad integrare e non va d'accordo con l'allenatore. Se continua così mi sorprenderebbe di più una partita decente che una vittoria. Boston è troppo forte per questa squadra.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    È quello che spero pure io, dato che i nuovi Knicks non mi piacciono per niente, mentre Boston ha dei giocatori che mi piacciono molto, specialmente Rondo, ma anche Pierce, Garnett, Allen. Non per niente sono tra i favoriti per il titolo finale.

  4. #4
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Est.

    Chicago-Indiana (4-1).
    Orlando-Atlanta (2-4).
    Boston-New York (4-3).
    Miami-Philadelphia (4-1).

    West.

    San Antonio-Memphis (4-2).
    Oklahoma City-Denver (3-4).
    Dallas-Portland (4-2).
    Los Angeles (Lakers)-New Orleans (4-1).

    Forza Boston.

  5. #5
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Quest'anno tifo per Rose.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Straamo questo topic. Per me quest'anno rivincono i Lakers, un altro three peat e kobe di nuovo mvp delle finali. Ma andiamo ai pronostici:
    Chicago-Indiana: 4-0 facile facile
    Orlando-Atlanta:4-2 vince Orlando, Atlanta non ha un gran gioco. E se entrano i tiri da 3 Orlando non c'è per nessuno
    Boston-New York: 4-2 per me New York gli da filo da torcere, anche se boston seppur indebolita rimane piu forte. Tutto dipende da rondo.
    Miami-Philadelphia: 4-1 facile, ma una partita fuori casa la perdono
    San Antonio-Memphis: 4-1 ma meno facile di quanto si pensi
    Oklahoma-Denver: 4-3 tra gli ottavi sicuramente la piu interessante sfida: vince oklahoma ma onore per Denver
    Dallas-Portland: 4-2 vince Dallas ma spreconi e lasciano 2 sconfitte sul campo
    Lakers-Hornets: 4-0 una passeggiata
    Poi continuerei:
    Chicago-Orlando: 4 a 2 stavolta il tiro da 3 va e viene e Rose è straripante. Statistiche di Howard stellari, ma alla fine sono fuori
    Boston-Miami:3-4prima della trade avrebbe vinto boston, ma passa Miami
    San Antonio-Oklahoma: 3-4 a sorpresa passano gli Oklahoma, complice la maggior giovinezza
    Lakers- Dallas: 4-2 non è un avversario troppo ostico per i lakers
    Finali di conference:
    Chicago-Miami: 3-4 neanche la difesa di tibodou riesce a tenere lbj e compagni che adesso ci credono e sentono il destino che li chiama
    Oklahoma- lakers: 3-4 Kobe dà il meglio, nonostante Durant non ne sbagli una e Westbrook sia immarcabile
    Finale
    Lakers-Miami: 4-3. Fattore campo decisivo, miami inespugnabile per i lakers. Fischer in lacrime, Phil calmo come se avesse fatto ambo alla tombola, kobe mvp, lebron in lacrime: ancora una volta il destino è crudele
    scusate il post lungo
    Ultima modifica di squall; 16-04-2011 alle 12:01

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    Straamo questo topic. Per me quest'anno rivincono i Lakers, un altro three peat e kobe di nuovo mvp delle finali. Ma andiamo ai pronostici:
    Chicago-Indiana: 4-0 facile facile
    Orlando-Atlanta:4-2 vince Orlando, Atlanta non ha un gran gioco. E se entrano i tiri da 3 Orlando non c'è per nessuno
    Boston-New York: 4-2 per me New York gli da filo da torcere, anche se boston seppur indebolita rimane piu forte. Tutto dipende da rondo.
    Miami-Philadelphia: 4-1 facile, ma una partita fuori casa la perdono
    San Antonio-Memphis: 4-1 ma meno facile di quanto si pensi
    Oklahoma-Denver: 4-3 tra gli ottavi sicuramente la piu interessante sfida: vince oklahoma ma onore per Denver
    Dallas-Portland: 4-2 vince Dallas ma spreconi e lasciano 2 sconfitte sul campo
    Lakers-Hornets: 4-0 una passeggiata
    Poi continuerei:
    Chicago-Orlando: 4 a 2 stavolta il tiro da 3 va e viene e Rose è straripante. Statistiche di Howard stellari, ma alla fine sono fuori
    Boston-Miami:4-3prima della trade avrebbe vinto boston, ma passa Miami
    San Antonio-Oklahoma: 3-4 a sorpresa passano gli Oklahoma, complice la maggior giovinezza
    Lakers- Dallas: 4-2 non è un avversario troppo ostico per i lakers
    Finali di conference:
    Chicago-Miami: 3-4 neanche la difesa di tibodou riesce a tenere lbj e compagni che adesso ci credono e sentono il destino che li chiama
    Oklahoma- lakers: 3-4 Kobe dà il meglio, nonostante Durant non ne sbagli una e Westbrook sia immarcabile
    Finale
    Lakers-Miami: 4-3. Fattore campo decisivo, miami inespugnabile per i lakers. Fischer in lacrime, Phil calmo come se avesse fatto ambo alla tombola, kobe mvp, lebron in lacrime: ancora una volta il destino è crudele
    scusate il post lungo
    Se passa Miami sarà 3-4 no?
    Come scenario è plausibile, dopotutto, ma prenderci ora è veramente difficile. Io tifo per la vincente tra Oklahoma e Denver (solo perchè c'è il Gallo, altrimenti avrei preferito certamente i Thunder, Westbrook e Durant mi piacciono un sacco) e Boston a Est.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Se passa Miami sarà 3-4 no?
    Come scenario è plausibile, dopotutto, ma prenderci ora è veramente difficile. Io tifo per la vincente tra Oklahoma e Denver (solo perchè c'è il Gallo, altrimenti avrei preferito certamente i Thunder, Westbrook e Durant mi piacciono un sacco) e Boston a Est.
    oops, hai ragione ora lo modifico. Anch'io stratifo per il gallo, quest'anno mi è piaciuto tantissimo, oklahoma pure ha la mia simpatia, cosi come new orleans che pero non ha speranze. A est simpatizzo rose e chicago bulls (tranne noah, è inguardabile in tutti i sensi) e new york. Boston proprio no, anche se ripeto, mi spiace per la trade che hanno fatto: con perkins era di nuovo lakers-boston in finale, cosi no

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    In gara 1 vittorie sofferte per Chicago e Miami.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    ehi, chi mi dice come si postano le foto, vorrei farvi vedere qualcosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •