Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88
  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
    Si, ma dipende di quanto te ne freghi delle conseguenze a te personalmente...
    Più te ne freghi, più sei idiota.
    Direttamente proporzionale.

    Credere che la tecnologia sia moralmente neutrale fino a quando non la si utilizza è un patetico tentativo di scaricare la responsabilità su qualcun altro.

  2. #42
    Suburban Prince L'avatar di gerogerigegege
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Località
    Ur, Dhi Qar, Iraq.
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Na, viva il cracking.
    Ultima modifica di gerogerigegege; 09-09-2013 alle 11:31

  3. #43
    Senior Member L'avatar di nessuno
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Più te ne freghi, più sei idiota.
    Direttamente proporzionale.

    Credere che la tecnologia sia moralmente neutrale fino a quando non la si utilizza è un patetico tentativo di scaricare la responsabilità su qualcun altro.
    Non sei costretto ad usare la crack no? Io ad esempio non ho mai modificato nessuna console che ho avuto, eppure non mi da fastidio se qualcuno ha 300 cd con giochi scaricati e masterizzati... Se vuoi pagare paghi, se no aspetti la crack e rubi, ma nel caso vai per la seconda quello che ruba sei tu non quello che ha craccato la console...

    Riguardo alle conseguenze a me non arriva nulla in tasca, perche craccare un gioco o una console sfidando la legge come ha fatto GeoHot? Probabilmente non è tanto stronzo e irresponsabile ma ha semplicemente idee diverse dalle vostre...

  4. #44
    Suburban Prince L'avatar di gerogerigegege
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Località
    Ur, Dhi Qar, Iraq.
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Di consolle effettive non ne' ho mai fatte crackare ma non mi disturba il fatto che vi sia gente che lo fa.
    Ultima modifica di gerogerigegege; 09-09-2013 alle 11:30

  5. #45
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
    Non sei costretto ad usare la crack no? Io ad esempio non ho mai modificato nessuna console che ho avuto, eppure non mi da fastidio se qualcuno ha 300 cd con giochi scaricati e masterizzati... Se vuoi pagare paghi, se no aspetti la crack e rubi, ma nel caso vai per la seconda quello che ruba sei tu non quello che ha craccato la console...

    Riguardo alle conseguenze a me non arriva nulla in tasca, perche craccare un gioco o una console sfidando la legge come ha fatto GeoHot? Probabilmente non è tanto stronzo e irresponsabile ma ha semplicemente idee diverse dalle vostre...
    si eh? intanto noi vediamo i prezzi lievitare e le case fallire per la pirateria... forse tu credi che non cambi nulla, ma la realtà è ben diversa.

    delle idee che hanno i fenomeni tipo geohot me ne frego.. se sono illegali rimangono da punire...

  6. #46
    Junior Member L'avatar di FrankieDeluxe
    Data Registrazione
    Tue Jun 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Caro il mio GeoHot, ce l'avrei io il metodo per far passare la voglia a te e a quelli come te ma se lo dichiarassi mi darebbero del Fascista.... A buon intenditor.....

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    sono veramente un mare di cavolate...questa e mafia...della serie o ci permetti di fare cio che vogliamo con i tuoi prodotti o ti facciam danni...ci manca solo che chiedano il pizzo alla sony ! ma stiamo scherzando? quello che e stato fatto e gravissimo. Penso che molta gente ancora non se ne renda conto di quando sia realmente accaduto. poi giocare allo scarica barile, di chi ha colpa e di cosa non ha senso. e soprattutto non si raggiunge nulla cosi.

  8. #48
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
    Lui mette gli altri in condizioni di rubare ma non ruba, quindi se si deve punire qualcuno, questo qualcuno deve essere colui che ruba...
    allora io un giorno do la pistola di mio padre e un passamontagna a qualcuno e gli dico,se vuoi vai a fare una rapina. questo qui la fa e se fa il mio nome devo dire "non sono stato io a rubare, gli ho solo dato i mezzi per farlo..".
    dopo intere sere passate a guardare "Law&Order" credo di sapere che così facendo sarei complice e quindi punibile allo stesso modo del colpevole.
    Ultima modifica di lazarus; 28-04-2011 alle 21:12


  9. #49
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Questi ce l'hanno sempre con il copyright e tutto il rest, alcuni (pochissimi e ferratissimi) lo fanno per un qualche tipo di credo, tutti gli altri vogliono solo roba gratis ai danni di chi investe e inventa...Se fossimo tutti come questi stronzi non ci sarebbe più nessuno di così pazzo da spendere soldi per realizzare quelli che noi chiamiamo capolavori, rimarrebbero i giochini in flash e quelle schifezze su facebook

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    una cosa sola..... hacker,cracker come volete voi!! poca f**a e ora hanno solo la fessura per il DVD, evidentemente quella per ps3 è scomoda!!!! XDXDXDXD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •