Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
  1. #1
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito Clichè che vi hanno stufato

    Personalmente non sopporto più i boss giganti, sono incredibilmente stupidi e scriptati, ripetono ossessivamente il pattern azione 1->azione 2-> azione3, non cercano neanche lontanamente di proteggersi o schivare i colpi, colpiscono in posti prefissati e non reagiscono minimamente alle azioni del giocatore, insomma, basta memorizzare il pattern ed è fatta, sfida zero.
    Il massimo della insopportabilità la raggiungono i boss dei giochi jappo, che hanno energia quasi infinita, devi stare li le ore a colpire e schivare, trasformando un potenziale scontro epico in una palla infinita, francamente mi sono divertito molto di più a sfidare i boss ad altezza d' uomo di dante's inferno(marco antonio, il padre, il cognato ecc), certo anche quelli erano facili, ma almeno combattevano come i nemici normali reagendo alle azioni del giocatore.
    Tutto ciò che voglio è che si prenda un nemico normale intelligente, lo si ingigantisca aumentando energia e potenza e donandogli qualche potere.

    Altra cosa che non ho mai sopportato sono i doppi salti, che stanno lì a rimediare agli errori e a diminuire la sfida.

    Altra cosa è il 2d considerato come qualcosa di minore, io sono stufo di giochi 2d con grafica minimal/stilizzata/pixellosa, io voglio questo:
    Spoiler:


    E voi?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  2. #2
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    il fatto che in molti giochi il "cattivo finale" è quasi sempre qualcuno che conosci o che per la prima metà del gioco ti aiuta..


    Spoiler:
    per esempio atlas in bioshock...


    EDIT: ho cambiato esempio perchè non vorrei rovinare il finale ad altra gente che non ha ancora giocato il titolo messo precedentemente..chiedo scusa a chi ormai ho involontariamente "rovinato il finale".
    Ultima modifica di lazarus; 28-04-2011 alle 16:25


  3. #3
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    sono d'accordo, tra i vari DMC, GOW e Bayonetta, non ricordo scontro con boss gigante degno di nota, nessuna soddisfazione a sconfiggerli. invece ricordo con piacere gli scontri con boss ad altezza-uomo, tipo Vergil su DMC (soprattutto a difficoltà dante must die è una cosa indescrivibile ).

    per il doppio salto, sì abbassa il livello di difficoltà, ma come modo per ampliare un pò il gameplay ci può stare secondo me
    davidpetru

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    il fatto che in molti giochi il "cattivo finale" è quasi sempre qualcuno che conosci o che per la prima metà del gioco ti aiuta..

    Spoiler:
    l'ultimo che mi viene in mente di questo tipo è Wheatley in portal 2..
    Ultima volta che apro uno spoiler...
    Ma costa tanto scrivere cosa contiene?
    greatfede

  5. #5
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Ultima volta che apro uno spoiler...
    Ma costa tanto scrivere cosa contiene?
    scusa,hai ragione..provvedo a modificare il mio post..


  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    eh di clichè ce ne son quanti ne vuoi.. Oramai se ne possono trovare tantissimi. A me onestamente rompono i riempitivi volti ad allungare il gioco in maniera artificiosa. Esempio? ho appena fatto god of war 3. A parte che non mi è piaciuto, ma torna di filata al gamestop soprattutto perchè mi sono rotto di azionare blocchi e interruttori, solo perchè volevano economizzare in alcune sezioni del gioco. Ecco io detesto i riempitivi.

  7. #7
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Ultima volta che apro uno spoiler...
    Ma costa tanto scrivere cosa contiene?
    Pure io mi sono spoilerato il finale, ora la mia vita non ha più senso!

  8. #8
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    il fatto che in molti giochi il "cattivo finale" è quasi sempre qualcuno che conosci o che per la prima metà del gioco ti aiuta..

    ATTENZIONE:contiene uno SPOILER su portal 2.
    Spoiler:
    l'ultimo che mi viene in mente di questo tipo è Wheatley in portal 2..
    Ma tanto si capiva già....
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #9
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Le ragazzine sceme nei giochi jappi, i ragazzini tenebrosi nei giochi jappi, le scene demenziali nei giochi jappi, i nemici scarsissimi ma lunghi da sconfiggere nei giochi jappi, i neri muddafucka nei giochi ammerrigani...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #10
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Le ragazzine sceme nei giochi jappi, i ragazzini tenebrosi nei giochi jappi, le scene demenziali nei giochi jappi, i nemici scarsissimi ma lunghi da sconfiggere nei giochi jappi, i neri muddafucka nei giochi ammerrigani...
    di che non ti piacciono i giochi jappi e basta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •