Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    non essendo lei una scrittrice d'eccellenza
    Ma come, rompi le mie speranze?

  2. #32
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Secondo me questa è una polemica un pò sterile.

    E' ovvio che mentirei se dicessi che queste due lezioni mi siano state utili, però è anche vero che mi sembra giusto che si parta dalle basi. In tal senso mi sento di condividere la scelta in quanto adatta al contesto di DBA e da quanto emerso dagli ultimi tornei di one shot. Che quanto spiegato da Feleset fino a questo momento lo si trovi in un qualsiasi libro di introduzione alla narrativa è fuor di dubbio, tuttavia immagino che si legga più volentieri un topic su un forum che si tende a frequentare già per altri ragioni, magari condito da qualche battuta (cosa che si è un pò persa in questa seconda lezione e che invece rendeva più simpatica la prima ) piuttosto che aprire un libro di testo che "puzza tanto di scuola" (approccio che riguarda soprattutto i più giovani).

    Io seguo il tutorial per vedere sino a che punto intende spingersi e se dopo aver dato un infarinatura di base a chi non ha dimestichezza con la scrittura di racconti o simili (non che io mi ritenga uno scrittore arrivato, sia chiaro! Sono una persona che scrive per diletto e nullapiù, con tutti i limiti che ne conseguono) esso possa approfondire al punto da offrire spunti interessanti anche per me. Se così non sarà, pazienza.

  3. #33
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Grazie del commento Final, non ho niente da aggiungere alle tue parole.

    Dici che queste lezione era meno divertente? Bene, vedrò di migliorare nella prossima. XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •