Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 224
  1. #1

    Predefinito PSN: Sony rilascia un comunicato ufficiale

    Dati sensibili potenzialmente a rischio

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Sono davvero stufo di aspettare, è una settimana che il psn è offline ._. Dunque appena ritorna online, ci tocca cambiare password?! beh ma questo già ci avevo pensato. Basta che si muovano, e che facciano un lavoro definitivo, che non si debba più ripetere. Forza Sony, 50 milioni di utenti sono furibondi xD

  3. #3
    Member L'avatar di Seth
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Credo che il problema non sia il fatto che il PSN è chiuso da una settimana, ma che abbiamo probabilmente rubato i dati a circa 77 milioni di utenti... compresi i dati delle c.c. Meglio riaprire fra una settimana, ma essere sicuri che questo non possa più accadere...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    è piu grave di quanto immaginassi. meglio che lo tengano chiuso ancora un po ma che riescano a sistemare tutto speriamo non abbiano realmente rubato le password

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    notizia che ho preso con le pinze. sul suo sito farenz afferma che questo comunicato arriva solo dopo che molti utenti hanno lamentato prelievi nei propri conti bancari non fatti da loro. in poche parole si dice che questo comunicato arriva parecchio in ritardo. perchè chi voleva far danno lo ha già fatto.

  6. #6
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    è piu grave di quanto immaginassi. meglio che lo tengano chiuso ancora un po ma che riescano a sistemare tutto speriamo non abbiano realmente rubato le password
    Rubare le password è solo il minimo danno che possano aver fatto. Rubare i dati delle carte di credito, quello si che è un grave danno. E se è vero che a 77 milioni di utenti siano stati rubati dati "sensibili" sony avrà una grossa gatta da pelare, altro che PSN chiuso.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  7. #7
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Non che la cosa mi tanga molto, mi basterà cambiare la password per precauzione dato che non uso PSStore e quindi al mio account non è collegata nessuna carta di credito, e oltretutto questa è una buona occasione per andare avanti con la parte offline dei miei giochi.

  8. #8
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Comunque una petizione mondiale contro mamma Sony sarebbe il minimo,se poi ci hanno fregato i soldi una mondiale citazione per danni,con relativo lancio di ps3 dalla finestra!
    INCAPACI!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    ri-di-co-lo. Ho usato i miei dati in ogni genere di transazione, ma non li hanno mai rubati. Poteva anche farla prima una struttura per proteggerli come quella che stà mettendo in piedi ora, visto che ce l hanno in tanti. Ci sono moltissimi casi di furto dei dati specie finanziari, ma mai bucando il sistema di un venditore. I miei complimenti. Cambiate il numero di carta, perchè se hanno numero e data, è sufficiente che provino 999 cifre per trovare il codice di sicurezza, e svuotarvela.

  10. #10
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ri-di-co-lo. Ho usato i miei dati in ogni genere di transazione, ma non li hanno mai rubati. Poteva anche farla prima una struttura per proteggerli come quella che stà mettendo in piedi ora, visto che ce l hanno in tanti. Ci sono moltissimi casi di furto dei dati specie finanziari, ma mai bucando il sistema di un venditore. I miei complimenti. Cambiate il numero di carta, perchè se hanno numero e data, è sufficiente che provino 999 cifre per trovare il codice di sicurezza, e svuotarvela.
    dicono che la data di s cadenza non è stata rubata...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •