Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: requisiti di sistema

  1. #1
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito requisiti di sistema

    salve vorrei comprare un gioco però vorrei caricarlo sul pc fisso(un pò vecchiotto) piuttosto che il portatile di ultima generazione,i requisiti che mi lasciano un pò nel dubbio sono un Intel Core 2 Duo da 2 GHz o un Athlon 64 X2 della medesima frequenza. poi ram minimo da 2G.il mio pc è un pentium 4 con 3.06 GHz con scheda video ati 3650...la mia ram è 1.50 ma il restante non se la prende dalla scheda video?ecco vorrei sapere se gira lo stesso o no grazie

  2. #2
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    dicci qual è il gioco.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    salve vorrei comprare un gioco però vorrei caricarlo sul pc fisso(un pò vecchiotto) piuttosto che il portatile di ultima generazione,i requisiti che mi lasciano un pò nel dubbio sono un Intel Core 2 Duo da 2 GHz o un Athlon 64 X2 della medesima frequenza. poi ram minimo da 2G.il mio pc è un pentium 4 con 3.06 GHz con scheda video ati 3650...la mia ram è 1.50 ma il restante non se la prende dalla scheda video?ecco vorrei sapere se gira lo stesso o no grazie
    Ma quei requisiti sono i minimi o i consigliati? Comunque se posti anche il nome del gioco sarebbe d'aiuto

  4. #4
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    crysis 2 e need for speed 2 unleadshead

  5. #5
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Credo proprio che non ce la fai, mi dispiace.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #6
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    vorrei un gioco da sparare tipo far cry, doom,fear etc...no stalker e nemmeno mass effect che poi s carica una volta si e 200 no, senza dover giocare con connessione fissa. o da correre tipo need for speed underground2 dove gareggio in circuiti, niente inseguimenti con polizia tipo il carbon etc e ovvaimente che le possa modificare le auto,sennò che gusto cè...se avete idee e suggerimenti vi ringrazio.a tenendo conto dei requisiti per il fisso GRAZIE

  7. #7
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    vorrei un gioco da sparare tipo far cry, doom,fear etc...no stalker e nemmeno mass effect che poi s carica una volta si e 200 no, senza dover giocare con connessione fissa. o da correre tipo need for speed underground2 dove gareggio in circuiti, niente inseguimenti con polizia tipo il carbon etc e ovvaimente che le possa modificare le auto,sennò che gusto cè...se avete idee e suggerimenti vi ringrazio.a tenendo conto dei requisiti per il fisso GRAZIE
    Return to Castle Wolfestein
    Painkiller
    Half Life 2 - Ep1 Ep2
    Prey


    Per i giochi automobilistici c'è Grid e i vari Toca, ma non credo si possa fare del tuning.
    Se ne vuoi uno simile a NFS ti consiglio i due Juiced.

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •