Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128
  1. #1

    Predefinito Preview PC - The Witcher 2: Assassins of King

    Il Lupo Bianco sta per tornare

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    sto facendo il conto alla rovescia dal giorno in cui ho visto un filmato "alpha version" in cui geralt combatteva contro un assassino a suon di quick time event (col mouse).. Poi tuttto sono cominciati ad uscire filmati di lui rinchiuso nelle segrete che tentava la fuga fino ad arrivare a tutto quello mostrato fino a oggi. Atteso al massimo dopo il capitolo precedente a dir poco stupendo, ma sono solo un paio le cose su cui avrei da ridire: primo il doppiaggio, secondo il sistema di combattimento rivoluzionato in modo, a parer mio, troppo caotico e poco meno ruolistico rispetto al precedente. Magari sbaglio e mouse alla mano mi dovrò ricredere XD

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Bava a catinelle!!! XD Pre-order eseguito a suo tempo su GoG, non vedo l'ora di sfoderare le spade di nuovo!!

  4. #4
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
    Bava a catinelle!!! XD Pre-order eseguito a suo tempo su GoG, non vedo l'ora di sfoderare le spade di nuovo!!
    Siamo in due

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  5. #5
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Su questo gioco sto puntando tutto.
    L'ho designato come il gioco che mi deve far ritornare per forza la voglia di videogiocare, che ultimamente latita assai.
    E' un compito difficile, ma ho fiducia in CDp., visto l'illustre precedente.
    Se poi, come si vocifera, gli elementi di semplificazione e "modernizzazione" di stampo consolistico saranno preponderanti, beh, anatema sulle console e chiudo definitivamente il capitolo dei videogiochi per quanto mi riguarda.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #6
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Su questo gioco sto puntando tutto.
    L'ho designato come il gioco che mi deve far ritornare per forza la voglia di videogiocare, che ultimamente latita assai.
    E' un compito difficile, ma ho fiducia in CDp., visto l'illustre precedente.
    Se poi, come si vocifera, gli elementi di semplificazione e "modernizzazione" di stampo consolistico saranno preponderanti, beh, anatema sulle console e chiudo definitivamente il capitolo dei videogiochi per quanto mi riguarda.
    L'impostazione del gameplay ha preso una piega di stampo "consolistico", questa è la cruda realtà dei fatti. Ma posso dirti che l'anima di TW è rimasta tale, con tutte le conseguenze del caso. Il ruolismo d'alta classe? C'è. Il setting adulto e sfaccettato? Come prima, forse anche meglio di prima. Lo stile narrativo? Dopo un minuto scarso ero già irrimediabilmente incollato al monitor.

    Insomma, da quello che ho potuto constatare dalla preview, riporre le proprie speranze in TW2 per ritrovare un pò di amore per l'arte videoludica è tutt'altro che un a causa persa, anzi. E tutto questo anche riuscendo a sbattersene dei combattimenti stile action da console. Lo dico da integralista dei gdr vecchia scuola e da cultore assoluto di quel che rappresentava TW.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Su questo gioco sto puntando tutto.
    L'ho designato come il gioco che mi deve far ritornare per forza la voglia di videogiocare, che ultimamente latita assai.
    E' un compito difficile, ma ho fiducia in CDp., visto l'illustre precedente.
    Se poi, come si vocifera, gli elementi di semplificazione e "modernizzazione" di stampo consolistico saranno preponderanti, beh, anatema sulle console e chiudo definitivamente il capitolo dei videogiochi per quanto mi riguarda.
    Caspita... fai sul serio!
    Beh posso solo dirti che di questi tempi credo che non sei l'unico a non aver più voglia di videogiocare

  8. #8
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Un consiglio allora: alla larga da Crysis 2. Potrebbe sferrarvi un colpo di grazia dl quale potreste non riprendervi più

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Un consiglio allora: alla larga da Crysis 2. Potrebbe sferrarvi un colpo di grazia dl quale potreste non riprendervi più
    eh ahimè, ho purtroppo notato


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Un consiglio allora: alla larga da Crysis 2. Potrebbe sferrarvi un colpo di grazia dl quale potreste non riprendervi più
    addirittura... grazie del consiglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •