Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 322
  1. #221
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    ROTFL
    oddio è vero!

  2. #222
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Quanto figo è il fatto che l'utente nessuno ha 20 referenti probabilmente perché quando 20 persone si sono iscritte sul forum come referenti hanno scritto: ''nessuno''?
    hahaha! forse sono tutti parenti di Ulisse? Per stare in argomento...preferisco un ateo che rispetta il prossimo che un credente che ingoia ostie tutte le domeniche. fa peccati a iosa e poi si va a confessare... questa si chiama ipocrisia...non religione...
    Ultima modifica di jenny56; 27-04-2011 alle 14:50

  3. #223
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Anche sfruttare l'ignoranza per lanciare accuse lo è

  4. #224
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Anche sfruttare l'ignoranza per lanciare accuse lo è
    anche facendo finta di essere il padreterno dei forum, è ipocrisia...sapendo di non esserlo...ho visto gente ignorante tutta casa e chiesa commettere i più efferati omicidi...ecco perchè non voglio essere religiosa....@don peppe: ah....ah!!! Baciamo le mani!
    Ultima modifica di jenny56; 27-04-2011 alle 15:45

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Eccoci. Dargil, l'hai combinata grossa


    donpeppe1990

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Padreterno... dimenticavo che per qualcuno qui vale solo quello che esce dalla propria testa, classificando come immorale o ipocrita tutto il resto

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    anche facendo finta di essere il padreterno dei forum, è ipocrisia...sapendo di non esserlo...ho visto gente ignorante tutta casa e chiesa commettere i più efferati omicidi...ecco perchè non voglio essere religiosa....@don peppe: ah....ah!!! Baciamo le mani!
    E io gente casa e basta commettere omicidi, che forse gli omicidi non c entrino niente con quante volte ti rechi in un posto?

  8. #228
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ho visto gente ignorante tutta casa e pigrizia (lol) commettere i più efferati omicidi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #229
    Senior Member L'avatar di nessuno
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Quanto figo è il fatto che l'utente nessuno ha 20 referenti probabilmente perché quando 20 persone si sono iscritte sul forum come referenti hanno scritto: ''nessuno''?

  10. #230
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    E io ho visto gente ignorante tutta chiesa e pc copiare le battute degli altri credendosi divertente ma non lo è...commettere i più efferati omicidi e siccome non mi piace ripetere il mio concetto, lo riquoto...
    preferisco un ateo che rispetta il prossimo che un credente che ingoia ostie tutte le domeniche. fa peccati a iosa e poi si va a confessare... questa si chiama ipocrisia...non religione...
    e aggiungo di non dimenticare che dietro il "paravento" della religione sono commessi i più feroci omicidi....vi siete scordati le crociate o la caccia alle streghe? Beh, esistono ancora, questi tipi di ignoranza religiosa...uno può essere più religioso da ateo rispettando il prossimo, alle volte la religione è un pretesto per sentirsi in pace con se stessi...e basta, o per chiedere favori personali... bAH!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •