Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Fotografia Digitale

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito Fotografia Digitale

    Ciao a tutti!
    Per la laurea mi è stata regalata una bella reflex, una canon eos 1000 d, con due obiettivi.
    Ho sempre snobbato la fotografia, ritenendo che fosse un passatempo noioso, e inadatto a me. Ho fatto alcune foto, e via via ci stò prendendo la mano, almeno con le procedure automatiche. è molto più complesso di quello che può apparire a prima vista! Ora mi ritrovo spesso a girare sopratutto per le campagne cercando soggetti!
    Per ora mi limito a fotografare panorami o volti, ma via via vorrei prenderci bene la mano, fotografando cieli stellati, scenari particolari, e via via anche creare effetti particolari, come il movimento etc.!

    C è qualcuno che ha la fotografia tra i propri hobbies?

  2. #2
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io mi ero iscritto ad un corso organizzato dalla facoltà quest'inverno però ho mollato subito perché non avevo tempo.
    Trovo sia molto affascinante e appena ne ho occasione fotografo tutto e tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Io mi ero iscritto ad un corso organizzato dalla facoltà quest'inverno però ho mollato subito perché non avevo tempo.
    Trovo sia molto affascinante e appena ne ho occasione fotografo tutto e tutti.
    Che facoltà organizza questi corsi?

  4. #4
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Architettura (però non ricordo se fosse gemellata con ingegneria) e pure lettere mi pare però, bastardi, quest'anno era a pagamento (un centinaio di euro mi pare) mentre gli altri anni era gratuito.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Architettura (però non ricordo se fosse gemellata con ingegneria) e pure lettere mi pare però, bastardi, quest'anno era a pagamento (un centinaio di euro mi pare) mentre gli altri anni era gratuito.
    azz per 100 euro se la prendono in culo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •