Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233
Risultati da 321 a 322 di 322
  1. #321
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Ma guarda, sono d'accordo. Infatti è fondamentale il fatto che il genere umano non rischi l'estinzione (ANZI). Riguardo alla polemica, è ancora viva perchè di fatto ancora l'aborto è tabù. Le persone che lo condannano ci sono (quanti dottori son stati uccisi in America?) e in Italia abbiamo recenti problemi ad esempio rispetto alla RU... Quindi mi sembra più che giusto andare fino in fondo nonostante sia una pratica concessa. Se sono preoccupato è perchè evidentemente la legittimità è messa eccome in discussione. Comunque, basta OT, sul serio... lascio perdere anche la prima parte del post, tanto mi sembra che ci siamo capiti...

  2. #322
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Ma guarda, sono d'accordo. Infatti è fondamentale il fatto che il genere umano non rischi l'estinzione (ANZI). Riguardo alla polemica, è ancora viva perchè di fatto ancora l'aborto è tabù. Le persone che lo condannano ci sono (quanti dottori son stati uccisi in America?) e in Italia abbiamo recenti problemi ad esempio rispetto alla RU... Quindi mi sembra più che giusto andare fino in fondo nonostante sia una pratica concessa. Se sono preoccupato è perchè evidentemente la legittimità è messa eccome in discussione. Comunque, basta OT, sul serio... lascio perdere anche la prima parte del post, tanto mi sembra che ci siamo capiti...
    Aggiungo solo che l estinzione è solo il più immediato dei collegamenti. Esistono tanti effetti. Ecco a braccio mi viene in mente appunto un "abbruttimento" della società se si approfitta della pratica. Che condivisibile o meno ha un certo effetto. é provato che persino la pittura delle pareti ha un certo effetto... Insomma solo questo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •