Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Predefinito

    Semper fidelis! Complimenti a Marco per la recensione. A momenti mi metto a piangere. Esattamente ciò che mi aspettavo. Realismo, senza compromessi. Al diavolo Cod, Battlefield e tutti i piccoli cloni. Questo è Operation Flashpoint!

  2. #2

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Operation Flashpoint: Red River

    Bello in solitario, eccezionale in cooperativo! Codemasters punta sul lavoro di squadra.

    Clicca qui per l'articolo completo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Isshin86
    Data Registrazione
    Mon Jul 2010
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Prima o poi lo prendo di sicuro... un bell' FPS simulativo da aggiungere in collezzione

  4. #4
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Scusate, ma è "simulativo" come il precedente o veramente simulativo?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
    Scusate, ma è "simulativo" come il precedente o veramente simulativo?
    Immagino come il precedente.
    Dipende se sei abituato a simulatori bellici come Arma su PC, o a quelli su console (quali, a parte questo Flashpoint?).

  6. #6
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Io sono abituato a quelli su PC, ;P. Comunque magari lo provo.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Semper fidelis! Complimenti a Marco per la recensione. A momenti mi metto a piangere. Esattamente ciò che mi aspettavo. Realismo, senza compromessi. Al diavolo Cod, Battlefield e tutti i piccoli cloni. Questo è Operation Flashpoint!* che cosa diavolo c'entra cod?è una cosa totalmente diversa,usare l'aggettivo ""cloni"" per cod e battlefield è la cosa più errata che si possa fare.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
    Semper fidelis! Complimenti a Marco per la recensione. A momenti mi metto a piangere. Esattamente ciò che mi aspettavo. Realismo, senza compromessi. Al diavolo Cod, Battlefield e tutti i piccoli cloni. Questo è Operation Flashpoint!* che cosa diavolo c'entra cod?è una cosa totalmente diversa,usare l'aggettivo ""cloni"" per cod e battlefield è la cosa più errata che si possa fare.
    ovviamente intendevo: usare la parola ""cloni""per cod e battlefield riferendosi a operation flashpoint.

  9. #9

    Predefinito

    Saw non costringermi a fare la parafrasi del mio post, ti prego.
    "Cloni" è palesemente riferito a tutti quei giochi molto simili a Cod, da Homefront a Crysis. Non è certo riferito a Flashpoint. Per quanto Battlefield e Cod siano diversi, le somiglianze sono molte e di sicuro entrambi non presentano lo stesso livello di realismo di OF.
    Cavolo, mi sembra di scrivere italiano... ed è pure Pasqua, almeno oggi fate il favore di leggere prima di postare, che poi me incazzo. ù_ù
    Ultima modifica di Archie Hicox; 24-04-2011 alle 18:06

  10. #10
    Junior Member L'avatar di The Masked Warrior
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Saw non costringermi a fare la parafrasi del mio post, ti prego. "Cloni" è palesemente riferito a tutti quei giochi molto simili a Cod, da Homefront a Crysis. Non è certo riferito a Flashpoint. Per quanto Battlefield e Cod siano diversi, le somiglianze sono molte e di sicuro entrambi non presentano lo stesso livello di realismo di OF. Cavolo, mi sembra di scrivere italiano... ed è pure Pasqua, almeno oggi fate il favore di leggere prima di postare, che poi me incazzo. ù_ù
    Questo gioco sembra figho ma per piacere non mi paragonate Crysis a COD,in particolare il 2,che è molto più vario e divertente rispetto a molti fps usciti precedentemente,Killzone 2 incluso (non commento il 3 perchè lo devo ancora provare).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •