Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Dodici scatti per Max Payne 3

    Tutti i volti di Max

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Non mi stancherò mai di dirlo: R.I.P. Max

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
    Non mi stancherò mai di dirlo: R.I.P. Max
    non sai quante volte l'ho detto io. al diavolo tutti quelli che lo esaltano solo perchè sono FB Rockstar. si fosse chiamato Die Hard San paolo avrebbe fatto la sua porca figura

  4. #4
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
    Non mi stancherò mai di dirlo: R.I.P. Max
    purtroppo penso tu abbia ragione, bha almeno consoliamoci che in questi dodici scatti ci sono più MAX con crescina che senza xD

  5. #5
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Mah! Vi dirò, se avessero fatto un Max Payne sullo stile dei primi due al 90% avrebbero toppato. Primo perché i primi due erano davvero dei gran giochi, secondo perché confrontarsi con grandi saghe del passato è sempre una lotta impari, spesso ce le ricordiamo migliori di quanto non siano, questo non voglio dire che Max Payne fosse un gioco mediocre, dico solo che se questo avrà dei difettucci, verrebbero risaltati, mentre verrebbero dimenticati quelli dei primi due. Inoltre spesso di lamentiamo di giochi troppo simili a loro stessi, in questo caso non si potrà certo parlare di un more of the same. Certo sarebbe stato meglio chiamarlo in un altro modo, invece di sfruttare il brand, ma questo è il mercato, e il nome conta. Far uscire un gioco chiamato Max Payne 3 fa vendere più del far uscire lo stesso gioco chiamato in un altro modo.

  6. #6
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    E ma non è che innovi facendo un capitolo di una saga completamente diverso dai precedenti.
    Magari ci sbagliamo però...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #7
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    E ma non è che innovi facendo un capitolo di una saga completamente diverso dai precedenti.
    Magari ci sbagliamo però...
    Vabbè, ma magari c'è un filo conduttore. Ok Max Payne con la barba, pelato e con la camicia hawaiana, per di più di giorno, non è il solito Max Payne, ma magari la storia è quella, il sistema di combattimento è quello etc.etc.

  8. #8
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Mmm fin'ora si sa di Max che va in Brasile per fare la guardia del corpo e che il bullet time sarà scriptato alla cod...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    149

    Predefinito

    sembra sam fisher in convinction o.0

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Che vuol dire che una cosa è scriptata? D:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •