Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ho intrapreso un "viaggio musicale" che comprende ascoltare quanti più artisti possibili e poi fare una mia playlist personale. Devo farlo perché sono abbastanza ignorante in materia. Poi mi aspettano i gruppo Rock, Metal, Heavy Metal e via discorrendo.
    Figo, non ne sarei capace ma mi piace molto questa determinazione. Solo un po' improbo come "viaggio", perchè potenzialmente può diventare sterminato e rischi di perderti o di disperdere, però Bravo.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #22
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Non ci vuole molto.
    Basta aver voglia di ascoltare buona (e cattiva) musica.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Insomma, dai, Rihanna non fa poi questa cattivissima musica eh!


    donpeppe1990

  4. #24
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Com're ru' bo bo boy!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Insomma, dai, Rihanna non fa poi questa cattivissima musica eh!
    Le uniche che tengo in considerazione dopo questo exploit sono SOS, Umbrella, Dont stop the music, S&M, What's my name e Pon de Replay. 6 canzoni su 5 album è una buona media, tipo 1,2 canzoni all'album.


  6. #26
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Com're ru' bo bo boy!
    Rofl haha.

    Io non cambio la stazione quando c'è Rihanna comunque. Musica semplice ed orecchiabile.

  7. #27
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non sei obbligato ad ascoltare la merda per poter dire che è merda, il poco che conosci, con cui puoi già farti un giudizio sommario, e i consigli di gente che ne sa (su questo forum non manca) bastano per capire se un artista è "bravo" o no. Se ti piace allora lascia perdere il giudizio altrui, se già non sei convinto di tuo appoggiatici, recuperi un sacco di tempo per ascoltare roba migliore.
    Questo è un mio consiglio, ovviamente.
    Fidati che questo è il passo primo per diventare schiavi del parere dell'Ema/Cloud Strife di turno.
    Io invece suggerisco di fare da sé.

  8. #28
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    A proposito di Ema, c'è qualcosa da scrivere.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Rofl haha.

    Io non cambio la stazione quando c'è Rihanna comunque. Musica semplice ed orecchiabile.
    Ecco, a me non disgarba più di tanto. Come se ogni canzone poi dovrebbe essere impegnata e contenere massime sugli astri e i corpi celesti. Ci vuole qualcuno che faccia canzoni spensierate, no?


    donpeppe1990

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Fidati che questo è il passo primo per diventare schiavi del parere dell'Ema/Cloud Strife di turno.
    Io invece suggerisco di fare da sé.
    Non ho detto che i pareri della gente esperta debbano diventare la bibbia, ma possono essere utili. Altrimenti si arriva ad autocostringersi ad ascoltare robaccia solo per poter dire che si, effettivamente lo era. Può succedere che poi per noi non lo sia, infatti ho consigliato di ascoltare qualche canzone dell'artista che interessa e poi da lì farsi un'idea propria, per quanto sommaria poichè basata su una visione parziale, da cui decidere se continuare a esaminare l'artista o no.
    Secondo me bisogna cercare sia da soli che sfruttare i consigli. D'altronde tutti quando hanno iniziato ad ascoltare musica l'hanno fatto basandosi su un consiglio di altri, poi da lì si può cominciare a fare un pò da soli, ma la condivisione è il metodo più veloce e di qualità per trovare altri gruppi interessanti. Senza per questo dover smettere di usare il proprio cervello, chiaramente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •