Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Come fai a dimenticarti cose che non conosci?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #12
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Hai un lastfm, almeno?
    Dà consigli in merito ai tuoi gusti e ha un database molto ricco.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Si, dovrei ritrovare i dati e sono ok.


    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Come fai a dimenticarti cose che non conosci?
    Facendo così evito di perdere delle canzoni che vanno ascoltate per poi avere un giudizio totale sull'artista, e non solo basato sulle canzoni più belle. Spero di essermi spiegato.
    Ultima modifica di Roscio360; 22-04-2011 alle 14:48


  4. #14
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Non sei obbligato ad ascoltare la merda per poter dire che è merda, il poco che conosci, con cui puoi già farti un giudizio sommario, e i consigli di gente che ne sa (su questo forum non manca) bastano per capire se un artista è "bravo" o no. Se ti piace allora lascia perdere il giudizio altrui, se già non sei convinto di tuo appoggiatici, recuperi un sacco di tempo per ascoltare roba migliore.
    Questo è un mio consiglio, ovviamente.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non sei obbligato ad ascoltare la merda per poter dire che è merda, il poco che conosci, con cui puoi già farti un giudizio sommario, e i consigli di gente che ne sa (su questo forum non manca) bastano per capire se un artista è "bravo" o no. Se ti piace allora lascia perdere il giudizio altrui, se già non sei convinto di tuo appoggiatici, recuperi un sacco di tempo per ascoltare roba migliore.
    Questo è un mio consiglio, ovviamente.
    Lo terrò bene a mente, infatti per i gruppi Rock/Metal/simili ho dovuto chiedere consiglio di già non avendo alcuna esperienza in merito.


  6. #16
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Intendevo in generale, comunque era un modo per sconsigliarti Rihanna .

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Lo notavo e in maggior parte avete ragione su di lei: di tutte le canzoni che ha fatto solo 6 mi hanno lasciato qualcosa di buono e me le sono tenute. Le altre tutte cancellate che occupano spazio prezioso.


  8. #18
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    A me piace Rihanna, come persona fisica
    Anche qualche brano, a dire la verità, le sue canzoni sono molto "energetiche" (spesso metto qualche sua song nella playlist quando vado a fare una corsetta).


    donpeppe1990

  9. #19
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Infatti Rihanna va vista, non ascoltata. Mettete su muto i video e guardateli, già questo ha più senso

  10. #20
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Facendo così evito di perdere delle canzoni che vanno ascoltate per poi avere un giudizio totale sull'artista, e non solo basato sulle canzoni più belle. Spero di essermi spiegato.
    Per farti un idea va più che bene e di solito alla sinistra trovi le canzoni più viste che, spesso, sono anche quelle più significative.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •