Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Darei tutti i soldi che mi chiedono per averne una copia nuova in italiano.Ho letto in ogni recensione che questo gioco è praticamente il miglior survival horror su ps2 grazie alla sua trama e alla sua atmosfera,estremamente paurosa e io che desidero provare un ottimo survival horror posso solo provare Dead Space,ma non questo gioco che tutti dicono metta una paura che non ha paragoni,per il fatto che mi sono appassionato solo da poco al mondo videoludico.Se facessero una collection la comprerei solo per provare questo titolo.

  2. #2

  3. #3
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

  4. #4
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Sì,quello lo sapevo,ti ringrazio moltissimo per aver linkato quel sito,intendevo una collection per ps3.

  5. #5
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Non è il miglior survival horror su ps2. E' il miglior survival horror di sempre.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Non è il miglior survival horror su ps2. E' il miglior survival horror di sempre.
    Beh,non facciamo adesso i fanboy,non si possono paragonare giochi di piattaforme diverse,anche se sono dello stesso genere.Comunque credo che sia valido su ps2 anche Silent Hill 3,ho letto in giro commenti molto positivi riguardo quel capitolo,in pratica se i primi due sono al primo e secondo posto dei migliori Silent Hill di sempre al terzo posto c'è di sicuro il terzo.Dargil,che li ha provati tutti,ha detto che a parte i primi due quello che lo ha affascinato di più era il terzo,quindi c'è da fare,almeno su ps2,un pensierino non solo per Silent Hill 2 ma anche per Silent Hill 3.

  7. #7
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Beh,non facciamo adesso i fanboy,non si possono paragonare giochi di piattaforme diverse,anche se sono dello stesso genere.Comunque credo che sia valido su ps2 anche Silent Hill 3,ho letto in giro commenti molto positivi riguardo quel capitolo,in pratica se i primi due sono al primo e secondo posto dei migliori Silent Hill di sempre al terzo posto c'è di sicuro il terzo.Dargil,che li ha provati tutti,ha detto che a parte i primi due quello che lo ha affascinato di più era il terzo,quindi c'è da fare,almeno su ps2,un pensierino non solo per Silent Hill 2 ma anche per Silent Hill 3.
    No, ha incontestabilmente ragione lui, SH2 è il miglior survival horror di sempre. E ne ho giocati un bel pò, su svariate piattaforme
    Certo, nulla che ti impedisca di goderti l'ottimo terzo capitolo, oppure il non sempre capito quarto episodio

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    No, ha incontestabilmente ragione lui, SH2 è il miglior survival horror di sempre. E ne ho giocati un bel pò, su svariate piattaforme
    Certo, nulla che ti impedisca di goderti l'ottimo terzo capitolo, oppure il non sempre capito quarto episodio
    Meglio di r.e.2?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Migliore di vari pianeti aggiungo, però sono due tipi di horror diversi, per quanto SH sia un genere a sè ormai

  10. #10
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Per quanto possa valere una singola opinione, io ho giocato tutti i survival horror delle passate generazioni, e rimango dell'idea che SH2 sia il migliore. Opinione personale la quale peraltro non implica che non ce ne siano altri di capolavori (ce ne sono eccome), ma quello secondo me rimane sopra tutti.

    E sono fiero di poter dire che la mia versione cartonata con 2 dischi, nonostante l'intenso utilizzo è tenuta come una reliquia.

    Su next gen di veri survival horror....bah...Dead Space lo si può definire tale? Se sì, è l'unico veramente degno di nota.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •