Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76
  1. #11
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    non va mica tanto bene... cioè dopo che so riusciti a rovina un gioco EPICO come dragon age, facendo un seguito veramente penoso (che non sta in piedi manco a livello di trama) solo per mettere le mosse fighette del personaggio solo perchè lìutenza di oggi è fatta per il 90% di bimbominkia e qua tocca accontentasse? O_O* già ME2 ha subito un leggero cambiamento di rotta e vabbe ma se ora il 3 me lo devono rivoluzionare con mosse stile swat, copertura alla gears, calci alla van damme, multiplayer e minchiate varie... parto leggermente prevenuto.. sono comunque opinioni personali
    opinioni personali che condivido pienamente. tutto ciò per accontentare la massa EA a Bioware ha fatto male a mio modesto* parere

  2. #12
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    opinioni personali che condivido pienamente. tutto ciò per accontentare la massa EA a Bioware ha fatto male a mio modesto* parere
    che EA abbia fatto male a biowere ormai è ovvio.
    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    non va mica tanto bene... cioè dopo che so riusciti a rovina un gioco EPICO come dragon age, facendo un seguito veramente penoso (che non sta in piedi manco a livello di trama) solo per mettere le mosse fighette del personaggio solo perchè lìutenza di oggi è fatta per il 90% di bimbominkia e qua tocca accontentasse? O_O* già ME2 ha subito un leggero cambiamento di rotta e vabbe ma se ora il 3 me lo devono rivoluzionare con mosse stile swat, copertura alla gears, calci alla van damme, multiplayer e minchiate varie... parto leggermente prevenuto.. sono comunque opinioni personali
    se finisse cosi sarei d'accordo con te ma ho ancora un minimo di speranza che ME rimanga tale e non si rivoluzioni troppo poi vabbe lo scopriremo solo quando mostreranno qualche immagine di gioco speriamo presto

  3. #13
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma le coperture ci sono dal primo ahahah
    Non vedo il problema nel levare grana parte della parte gdr da una saga che ne ha sempre avuto pochetta...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #14
    Member L'avatar di Scrin
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Francamente nel poter effettuare mosse particolari o combattimenti ancora più frenetici non ci vedo necessariamente un'impoverimento delle meccaniche GDR che, a mio avviso, sono principalmente trama articolata e dettagliata e possibilità di scelta, anche delle abilità (e questa dovrebbe ritornare stando alle precedenti informazioni diffuse da Bioware). Ottima l'idea delle eventuali battaglie spaziali.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Questo è l'anno dei 3: Killzone, Resistance, Gears of war, Mass effect.....non ne posso più di aspettare!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
    Questo è l'anno dei 3: Killzone, Resistance, Gears of war, Mass effect.....non ne posso più di aspettare!
    E se tutto va bene uscirà anche Diablo 3 (si, certo XD)
    Tornando a ME, il primo mi è piaciuto leggermente di più del secondo, comunque io ci gioco soprattutto per la trama, mi ha preso un sacco.
    Anche se sia il primo che il secondo erano divertenti nei combattimenti, erano forse un pò troppo dispersivi nel momento in cui dovevi cercare le risorse negli altri mondi, nel primo era inutile farlo e nel secondo se non lo facevi eri fregato!
    Poi son curioso di vedere come si evolvono le varie amicizie/relazioni dal 2 al 3, perchè dal primo al secondo non erano poi cosi importanti, tranne quella di
    Spoiler:
    salvare il concilio o farlo morire
    , dopo quello che avevano detto sul fatto della trama superdinamica e co, mi aspettavo qualcosina in più!
    Ma è bellissimo lo stesso!

  7. #17
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Il fatto che abbiano intenzione di realizzare altri giochi ambientati nell'universo di Mass Effect mi fa davvero piacere, anche se preferirei evitassero di prendere direzioni troppo diverse dal punto di vista del gameplay.
    Le ambientazioni di cui si parla nella news mi ispirano parecchio e spero che verrano veramente inserite nel gioco. Le novità relative al gameplay non mi entusiasmano molto e continuo a sperare in un ritorno alle meccaniche del primo episodio (ovviamente migliorate).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
    E se tutto va bene uscirà anche Diablo 3 (si, certo XD) Tornando a ME, il primo mi è piaciuto leggermente di più del secondo, comunque io ci gioco soprattutto per la trama, mi ha preso un sacco. Anche se sia il primo che il secondo erano divertenti nei combattimenti, erano forse un pò troppo dispersivi nel momento in cui dovevi cercare le risorse negli altri mondi, nel primo era inutile farlo e nel secondo se non lo facevi eri fregato! Poi son curioso di vedere come si evolvono le varie amicizie/relazioni dal 2 al 3, perchè dal primo al secondo non erano poi cosi importanti, tranne quella di
    Spoiler:
    salvare il concilio o farlo morire
    , dopo quello che avevano detto sul fatto della trama superdinamica e co, mi aspettavo qualcosina in più! Ma è bellissimo lo stesso!
    insomma aspetta, le decisioni del primo si vedevano eccome nella trama del secondo e nelle sfaccetature...aver salvato anche eprsonaggi secondari nel primo, apriva le porte a vere e proprie sub quest nel 2....avendolo giocato prima in fase " originale " cioè senza i miei salvataggi del primo e poi avendo importanto il personaggio del primo, ho notato molte differenze...in ogni caso su quanto detto di dragon age, non la trovo affatto una bimbominkiata a livello di console ovviamente, anzi, il primo dragon age l'ho odiato dopo qualche ora di gioco, mentre il secondo probabilmente lo prenderò perchè lo trovo interessante come meccaniche di gioco!questione di gusti e non di bimobominkia eh! il primo mass effect era fantastico, però era un continuo accedere all'inventario per ridurre in omnigel moltissime armi inutili! io lo preferivo al secondo sopratutto come trama, però devo dire che lo snellimento del secondo non è stato poi male, senza contare che molte abilità del primo erano quasi inutili...spero ovviamente che rimetteranno più elemnti gdr, ma che questi elemnti siano veramente essenziali al gioco e non semplici menù da riempire!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    insomma aspetta, le decisioni del primo si vedevano eccome nella trama del secondo e nelle sfaccetature...aver salvato anche eprsonaggi secondari nel primo, apriva le porte a vere e proprie sub quest nel 2....avendolo giocato prima in fase " originale " cioè senza i miei salvataggi del primo e poi avendo importanto il personaggio del primo, ho notato molte differenze...in ogni caso su quanto detto di dragon age, non la trovo affatto una bimbominkiata a livello di console ovviamente, anzi, il primo dragon age l'ho odiato dopo qualche ora di gioco, mentre il secondo probabilmente lo prenderò perchè lo trovo interessante come meccaniche di gioco!questione di gusti e non di bimobominkia eh! il primo mass effect era fantastico, però era un continuo accedere all'inventario per ridurre in omnigel moltissime armi inutili! io lo preferivo al secondo sopratutto come trama, però devo dire che lo snellimento del secondo non è stato poi male, senza contare che molte abilità del primo erano quasi inutili...spero ovviamente che rimetteranno più elemnti gdr, ma che questi elemnti siano veramente essenziali al gioco e non semplici menù da riempire!
    L'hai finito almeno? Il primo dragon age secondo me a livello di trama non ha nulla da invidiare a nessun mass effect.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    L'hai finito almeno? Il primo dragon age secondo me a livello di trama non ha nulla da invidiare a nessun mass effect.
    entrambe le saghe hanno trame da colossal la differenza sta nelle tue preferenze ,se preferisci i fantasy alla tolkien preferirai dragon age, se sei una amante di star watrs o star trek preferirai ME

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •