Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
  1. #1

    Predefinito Mass Effect 3: nuove info e scan

    Da una rivista spagnola...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    sbav

  3. #3
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    perplesso è la parola più opportuna per esprimere il mio stato a certer notizie, penso cambieranno il gioco almeno quanto è stato cambiato dall'1 , la cosa da vedere e se lo miglioreranno o meno quelli scritti sono cambiamenti grossi che a seconda di come veranno apportati renderanno il gioco o migliore o lo snatureranno speriamo bene. per l'ultimo mesaggio di biowere sinceramente hanno ragione in questo caso hanno creato un mondo cosi vasto e dettagliato da poterci lavorare per anni,appena ho letto che la trilogia finisce la storia di shephard mi sono venuti in mente almeno altre 10 situazioni da poter raccontare nei prossimi epuisodi (la guerra del primo contatto,uno spin-off su mordin e la creazione della genofagia, un'altro sulla storia dei prothean addirittura , insomma se volessero potrebbero creare anche 10 altre sage)

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    io continuo a sperare in meccaniche di gioco piùsimili al primo. questo "semplificare" i giochi per accattivare più gente non mi piace proprio. il secondo l'ho amato solo per la trama (anche se preferisco la storia del primo)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Tutto più o meno interessante fino alla mazzata finale del multi.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    speranza speranza speranza! ascolterò tutti i rumors ma fino a quando non c'è il gioco completo in mano c'è poco da dire!

  7. #7
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Le prime info a riguardo mi avevano esaltato, queste mi deludono un pò

  8. #8

    Predefinito

    Personalmente trovo che queste informazioni vadano giudicate in base a ciò che si cerca in gioco del genere: io ritengo che una trama eccelente come quella di questa saga possa diminuire l'incidenza di determinate scelte del gameplay, mentre altri potrebbero essere di tutt'altro avviso.

  9. #9
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    insomma tutto quel poco che c'era di rpg ora è sparito, ma a me va bene cosi, spero più che altro che la trama sia curata e anche la longevità*

  10. #10
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    insomma tutto quel poco che c'era di rpg ora è sparito, ma a me va bene cosi, spero più che altro che la trama sia curata e anche la longevità*
    non va mica tanto bene... cioè dopo che so riusciti a rovina un gioco EPICO come dragon age, facendo un seguito veramente penoso (che non sta in piedi manco a livello di trama) solo per mettere le mosse fighette del personaggio solo perchè lìutenza di oggi è fatta per il 90% di bimbominkia e qua tocca accontentasse? O_O* già ME2 ha subito un leggero cambiamento di rotta e vabbe ma se ora il 3 me lo devono rivoluzionare con mosse stile swat, copertura alla gears, calci alla van damme, multiplayer e minchiate varie... parto leggermente prevenuto.. sono comunque opinioni personali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •