Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    sinceramente leggere una news su un capitolo della saga di metal gear in cui vengono citati giochi come fallout,dynasty warriors,ninja gaiden e dragon age 2 ,č una di quelle cose che non mi sarei aspettato neanche neui miei incubi peggiori.....ho detto tutto spero siano solo una marea di fesserie

  2. #12
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Localitā
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    <ul>
    <li>''Il gameplay sarā a metā strada fra quello offerto da Ninja Gaiden e quello di Dynasty Warriors''</li>
    <li>''I movimenti di Raiden ricorderanno quelli del protagonista di Fallout: New Vegas'' </li>
    </ul>
    IoI ma che č sta roba. Spero vivamente che sia uno scherzo ^^'*

  3. #13
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Localitā
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Boh a me sembra una figata... Mi ricorda un po' quando usavo Grey Fox in Special Missions... Aspetto di vedere qualcosa in pi&#249;
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    č chiaro che la descrizione "milf hunter" č puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #14
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    come scritto nella news le indiscrezioni sono da prendere con le pinze. Dubito per esempio che non sarā garantito il supporto al Move.
    Il mancato supporto al move era stato pronosticato da uno degli sviluppatori tempo fā se non sbaglio...Dubito su tutte le altre cose riportate nella news

  5. #15
    Junior Member L'avatar di Borderlive
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ma si sā qualcosa riguardo a qualche seguito di Metal Gear Online? Da grande appassionato del primo non mi dispiacerebbe un MGO2...* Magari incluso nel blu-ray di Rising come nel caso del primo...

  6. #16
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Localitā
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Io non ci vedo nulla di strano, esattamente l' idea che mi ero fatto del gioco(protagonista depresso a parte).
    Ci&#242; che non capisco sono le movenze del protagoista di new vegas...
    Il gioco dovrebbe essere stiloso e prendono come esempio le movenze di un anonimo personaggio custom di un gioco non propriamente "stiloso".
    Ma fatemi capire, che hanno di particolare codeste movenze?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  7. #17
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Localitā
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Forse sarebbe meglio che non uscisse mai!
    Comunque affrettatevi a togliere MGS da st&#242; titolo e chiamatelo solo RISING.
    "Non č grave il clamore chiassoso dei violenti,bensė il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #18
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    quella dei movimenti ispirati a Fallout New Vegas, e del sangue ispirato a Dragon Age 2 non hanno senso,il gameplay alla ninja gaiden invece mi potrebbe piacere

  9. #19
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Localitā
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    mah, ma chi se le inventate ste cose?

  10. #20
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Il gameplay sarā a metā strada fra quello offerto da Ninja Gaiden e quello di Dynasty Warriors I movimenti di Raiden ricorderanno quelli del protagonista di Fallout: New Vegas Il gioco manterrā la natura stealth, *ma sarā limitata a circa un quarto dell'esperienza di gioco complessiva sicuri si stia parlando di MGS???????? rabbrividisco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •