Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: What You Waiting For?

  1. #1

    Predefinito What You Waiting For?

    Forza raga, visto che i titoli che attendiamo sono parecchi vi invito a nominare quelli che più attendete. Cosa vi fa più sbavare al solo pensiero, cosa state partorendo maggiormente, per quali vendereste un rene per averli ora?
    Faccio un piccolo elenco (non completo) giusto per rinfrescarvi le idee: Portal 2, L.A. Noire, Deus Ex: HR, Duke Nukem Forever, Resistance 3, Gears of War 3, Rage, Batman: AC, Uncharted 3, Mass Effect 3, Battlefield 3, TES: Skyrim, Infamous 2, The Witcher 2, OP. F.: Red River, Brink...
    Sicuramente ne mancano molti; liberi di aggiungere quel che volete.

    Quindi, qual è la vostra wishlist? Non importa quanto lunga sia, l'importante è che esponiate i titoli in ordine di attesa/hipe/bava. Invitati tutti, consolari portatili, home e pcisti.
    Il tutto è assolutamente soggettivo.

    Inizio io:

    1) Battlefield 3. Senza se e senza ma. Il (non) seguito di quello che reputo il miglior FPS su console di questa generazione. Bava a fiumi.
    2)Uncharted 3. Non c'è molto da dire, se non che la campagna del secondo mi ha divertito un sacco. Sicuramente sarà un episodio all'altezza della sua fama.
    3) TES: Skyrim. Non ho giocato Oblivion, ma incredibilmente lo attendo da matti. Il trailer mostrato è una gioia per gli occhi e le orecchie. La sola musica ascoltata nel video vale il biglietto della corsa.
    4) Resistance 3. Voglio proprio vedere come va a finire, anzi come inizia, vista la fine del 2! I trailer mostrati trasmettono un'atmosfera semplicemente perfetta. Staremo a vedere.
    5) Infamous 2. Perchè sì. Il primo era un ottimo gioco e questo sembra batterlo in tutto.
    6) Op. F.: Red River. Nuove missioni in un campo aperto, non scriptato, dove puoi fare tutto quel che vuoi. Cosa volere di più?
    7) ME3. ? Ancora il secondo non l'ho giocato. Ma se è stato iperacclamato da pubblico e critica un motivo ci sarà.

    A voi la parola.

    Hipebar GS:

    1) Mass Effect 3: 10 voti.
    2) L.A. Noire: 9 voti.
    3) Uncharted 3: 8 voti.
    4) TES: Skyrim : 6 voti.
    5) Battlefield 3: 5 voti.
    6) Infamous 2: 4 voti. / Gears of War 3: 4 voti.
    7) Assassin's Creed III: 3 voti. / Duke Nukem Forever: 3 voti.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 23-04-2011 alle 23:46

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Soprattutto LA Noire, Gears Of War 3 e Mass Effect 3. Poi staremo a vedere.


    donpeppe1990

  3. #3
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Uncharted 3, InFamous 2, Skyward Sword, FF IV CC, MGS: Rising, un vero Final Fantasy tutto nuovo (ma mi sa che per quello devo aspettare The Last Story). Portal 2 non lo aspetto. Tra 15 ore sarà sul mio pc, grazie al buon Dargil.

  4. #4
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Di saghe di nuova generazione ne ho giocate poche mancando i "pilastri" tipo ME o Uncharted o GoW e così via.. Aspetto Silent Hill: Downpour, ma nemmeno con tutta questa trepidazione, visto che la saga è calata in quanto a qualità, poi mi ha fatto una buona impressione LA Noire
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Rage, ma non roba da D1.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #6
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Io aspetto mortal kombat, spero in un la noire come dico io e soprattutto aspetto la ngp
    Specifico che comunque non prenderò niente al d1

    EDIT:
    la speranza è l' ultima a morire per vedere localizzati(almeno sul psn) una marea di giochi jappo psp
    Proprio ieri ho provato un po' di demo jap tra cui quella di black panther: yakuza per psp e devo dire che camera fissa a parte(cosa che ho sempre odiato) mi è piaciuto più delle demo di yakuza 3 e 4 per ps3.
    Altra demo molto carina è quella di gachitora(o qualcosa del genere!XD), che è un misto tra great teacher onitsuka e yakuza, molto ben fatto e divertente, lo sarebbe ancora di più capendo i testi(gli scontri verbali sono simulati tramite scontri fisici con tanto di supermosse).
    Poi c'è sacrifice che sembra una avventura grafica inquietante molto carina(cast di sole studentesse a parte), peccato sia bloccato all' inizio, non so cosa fare(ovvviamente dato che è tutto in jap)
    Oggi proverò la demo di dangan roonpa, ma probabilmente non ci capirò niente, dato che è un gioco investigativo molto fuori dagli schemi
    Questi sono solo quelli provati ieri, ce ne sarebbero molti altri , poi ci si sorprende se la psp in jap continua a vendere, se soltanto portassero anche qui tutti quei giochi! DX
    Ultima modifica di 2+2=5; 19-04-2011 alle 11:51
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  7. #7
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io penso che prenderò giochi solo dal D90 in poi
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #8
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Assolutamente The Last Guardian. Mi manca in questa next gen un gioco "diverso" da tutto il resto, come a suo tempo furono ICO, SOTC, Okami, Farheneit....

    Certo, non se ne sa molto, se ne parla sempre con il contagocce, ma confido che il buon Ueda sforni un bel capolavoro.

    Poi subito dopo la mia lista dei desideri vede:

    2. White Knight Chronicles 2. Il primo sarà un pò indietro di grafica, ma mi ha acchiappato come pochi;
    3. Uncharted 3
    4. Mass Effect 3
    5. Final Fantasy XIII Versus

    Se poi in questo E3 il buon Kojima mi annunciasse ZOE3, beh porcacciaeva balzerebbe in testa alla mia sbav-list a pari merito con The Last Guardian.

  9. #9
    Member L'avatar di el sarpio
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Vicino alle porte di Thannoiser
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Dopo che la capcom ha detto che Asura's wrath sarà il seguito spirituale di god hand, quel gioco deve assolutamente essere mio.
    Poi c'è Gears of War 3, e ultimo, ma non meno importante, il Duca.
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.


  10. #10
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    duke nukem forever
    final fantasy type0
    final fantasy XIII-2
    final fantasy versus XIII
    the last guardian

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •