Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 140
  1. #21

    Predefinito

    Io me l'aspettavo.

  2. #22
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    A me non ha fatto ridere.

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    A me non ha fatto ridere.
    Non la capisci proprio la genialità.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Anche io concordo sul fatto che "Non siete stato voi" sia molto bella, è quella che ascolto più spesso.
    Secondo me è quella in cui ci va più pesante ma che descrive tutto ciò che è la società oggi.
    Yo.

  5. #25
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Anche sputtanare la parola "genialità" è dannatamente lol... anzi no, estremamente irritante, quasi quanto spoilerare i film.
    Appunto...è geniale proprio perchè irrita. Lo scopo di Caparezza è irritare qualcuno,che sia il Premier,la Chiesa o il suo pubblico...

  6. #26
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Appunto...è geniale proprio perchè irrita. Lo scopo di Caparezza è irritare qualcuno,che sia il Premier,la Chiesa o il suo pubblico...
    Ma quante cazzate stai sparando?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  7. #27
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ma semplicemente con "Kevin Spacey" voleva fare allora stesso tempo un atto eretico(cioè fare una canzone in cui vengono detti una ventina di spoiler), infastidire quelli che lo criticano ma che lo ascoltano anche se non gli piace(da qui la frase "Se ti infastidisco skippa e vai oltre, sentiti 'sto disco o skippa e vai oltre"), e anche criticare quei film che sembrano ottimi ma in verità sono o copiati o pieni di clichè, come Hachiko e Io & Marley, The others che copia Il sesto senso, Disturbia che ha una trama alla Hitchcock.

    Non sto dicendo che il pezzo riesca bene nel suo intento, ma leggere che non ha scopo ed è fatto solo per fare una canzone in più mi fa ridere.

    Poi prendetelo per quello che è, un pezzo ironico, fancazzista, che serve a allentare la serietà presa dalle altre tracce dell'album: "Bruce Willis in The Jackal muore..e te pareva!".

    A me personalmente fa "ridere", e riesce bene nel spezzare i toni seri del CD.
    Badate che non sto dicendo che è all'altezza delle altre canzoni, semplicemente non gli urlo contro come fosse uno scempio.

  8. #28
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Non ci vuole niente ad irritare, cioè, basta usare il termine genio a caso e si irrita alla grande.
    E the others è un ottimo film che ha in comune col sesto senso solo le linee (molto) generali.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #29
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Non ho usato il verbo giusto, intendevo appunto che ci sono parecchi film ormai simili tra loro, e probabilmente il più recente ha preso ispirazione dal più vecchio.

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Appunto...è geniale proprio perchè irrita. Lo scopo di Caparezza è irritare qualcuno,che sia il Premier,la Chiesa o il suo pubblico...
    In questo momento nella mia mente c'è un turbinio di nomi davvero scomodi (e dunque "irritanti" e anche piuttosto scorretti verso il pubblico, in molti casi), ma tra questi non mi appare né CapaRezza né il titolo Kevin Spacey

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Ma semplicemente con "Kevin Spacey" voleva fare allora stesso tempo un atto eretico(cioè fare una canzone in cui vengono detti una ventina di spoiler), infastidire quelli che lo criticano ma che lo ascoltano anche se non gli piace(da qui la frase "Se ti infastidisco skippa e vai oltre, sentiti 'sto disco o skippa e vai oltre"), e anche criticare quei film che sembrano ottimi ma in verità sono o copiati o pieni di clichè, come Hachiko e Io & Marley, The others che copia Il sesto senso, Disturbia che ha una trama alla Hitchcock.

    Non sto dicendo che il pezzo riesca bene nel suo intento, ma leggere che non ha scopo ed è fatto solo per fare una canzone in più mi fa ridere.
    Ma è una canzone fatta per un +1 nella tracklist. Ovvero, è un filler.
    Non è interessante a livello musicale, non si amalgama bene al concept del resto delle altre tracce ("atto eretico cioè fare una canzone in cui vengono detti una ventina di spoiler"... interpretazione più ridicola dopo quella di un tizio su youtube che disse "con Kevin Spacey CapaRezza vuole darci una svegliata per farci reagire alla merda che ci propinano", o qualcosa di simile), dunque è inutile -> filler.
    Non è difficile ammettere che il proprio idolo abbia sbagliato pesantemente, eh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •