Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 140
  1. #111
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Per non parlare del fatto che si riferisce ai premier in generale, non a Silvio... (parole sue)
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #112
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Onestamente non vedo il problema di passare legalize the premier in radio...
    Non stiamo parlando mica di Muscolo Rosso...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #113
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Onestamente non vedo il problema di passare legalize the premier in radio...
    Non stiamo parlando mica di Muscolo Rosso...
    Perchè Mister B ha la coda di paglia e un dominio inconstratato su Tv,Radio,Giornali e mondo . Una minima critica e reprimerebbe la canzone. Uno che ha dei seguaci che dicono che i libri di scuola sono comunisti può fare qualunque cosa,stronzata o meno...

  4. #114
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Perchè Mister B ha la coda di paglia e un dominio inconstratato su Tv,Radio,Giornali e mondo . Una minima critica e reprimerebbe la canzone. Uno che ha dei seguaci che dicono che i libri di scuola sono comunisti può fare qualunque cosa,stronzata o meno...
    No, può DIRE qualsiasi stronzata.

    Lo pigliano sul culo dovunque sulla RAI e anche nelle sue reti ogni tanto.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #115
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Perchè Mister B ha la coda di paglia e un dominio inconstratato su Tv,Radio,Giornali e mondo . Una minima critica e reprimerebbe la canzone. Uno che ha dei seguaci che dicono che i libri di scuola sono comunisti può fare qualunque cosa,stronzata o meno...
    non ho capito bene se stai difendendo Caparezza anche su questa scelta discutibile oppure no ma mi sa tanto di sì

  6. #116
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    non ho capito bene se stai difendendo Caparezza anche su questa scelta discutibile oppure no ma mi sa tanto di sì
    Non lo sto difendendo a priori,ho detto che per me magari anche se la mettesse in radio non verrebbe trasmessa. Se vuole ci può provare,non mi importa molto di quale canzone passa. Se la trasmettono,bene. Se no,B ha più potere di quanto si immagina. Vabbè che pure Ficarra e Picone,Luca e Paolo e Gene Gnocchi a Zelig lo sfottono sulle sue reti mediaset quindi...

  7. #117
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    ma da quando gli artisti decidono cosa mettere in radio? penso proprio sia l'etichetta a scegliere. in baso a quanto è catchy il ritornello.

  8. #118

    Predefinito

    Chi se ne frega della musica: una delle mie preferite. Sul "podio" sarebbe la terza
    Il dito medio di Galileo: mah, non mi è piaciuta così tanto. Il contenuto sì, ma l'orecchiabilità no
    Sono il tuo sogno eretico: "Detesto i potenti della città, detesto sua santità un uomo carico d’avidità che vende cariche come babbà!" fantastica
    Cose che non capisco: questa è il pezzo più "rap" e devo dire che mi è piaciuto molto, si merita il secondo posto nell'album
    Goodbye Malinconia (feat. Tony Hadley): questo sarebbe dovuto essere il pezzo più "eretico", più rompi cazzo dell'album, invece ha usato le mani di velluto! Ecco perchè preferisco Fedez
    La marchetta di Popolino: la mia preferita in assoluto, il top dell'album! Niente da dire, semplicemente geniale, dal contenuto alle rime
    La fine di Gaia: carina dai, pezzo da cantare sotto la doccia aspettando il conto alla rovescia di capodanno
    Kevin Spacey: vaffanculo, mi hai spoilerato l'enigmista! Questo pezzo non ha motivo di esistere
    House credibility: se non avessi sentito Caparezza in un'intervista questo pezzo non l'avrei capito. Alla fine è un argomento come un altro, solo che ai patiti dell'old school non andrà a genio..
    Legalize the Premier (feat. Alborosie): questa è con i controcazzi, mi è piaciuta fin dal primo ascolto. Ciò di cui parla ormai sarà noto a tutti ma è fantastica la base reggae e il fatto di LEGALIZZARE.
    Messa in moto: FUCK GOD, la base è fantastica.
    Non siete stato voi: bellissima, fantastica, unica, ma è orribile musicalmente
    La Ghigliottina: è ideale parlare di ideali?
    Ti sorrido mentre affogo: ehm.. ha qualcosa di figo questa canzone? Spiegatemelo, perchè ho letto molti commenti positivi ma non ci arrivo, davvero

  9. #119
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Chi se ne frega della musica: Sufficiente. Non è una canzone meravigliosa ne una cagata, senza infamia ne lode...

    Il dito medio di Galileo: Questa è davvero bella, la colonna portante del contesto dell'album insieme a sono il tuo sogno eretico.

    Sono il tuo sogno eretico: Un bel pezzo. Dal vivo è spettacolare

    Cose che non capisco: Una delle mie preferite, avevo sentito lui lamentarsi di molte delle cose che cita nella canzone in varie interviste, una canzone me l'aspettavo...

    Goodbye Malinconia (feat. Tony Hadley): Ho riscontrato lo stesso stile di Eroe, quindi come eroe la reputo nella media, cmq ha fatto bene a prenderla come singolo.

    La marchetta di Popolino: Il tema è azzeccato e le metafore originali, geniale forse è troppo, ma indubbiamente originale, bel ritmo.

    La fine di Gaia: Anche questa tra le mie preferite, un tema che qualcuno nel mondo musicale doveva affrontare, lui l'ha fatto più che bene...

    Kevin Spacey: Pezzo provocatorio, niente di più. Cmq la provocazione vale poco perchè il 75% dei film sono di 80 anni fa...

    House credibility: Pochi cazzi, il pezzo più brutto del Capa. Non dell'album ma in tutta la sua carriera, se lo potreva risparmiare

    Legalize the Premier (feat. Alborosie): sisi antiberlusconi banale bla bla bla... Le critiche le ho già sentite, ma mi trovo in disaccordo. A me è piaciuto, lui stesso dice che si riferisce ai premier in generale e non solo a B. Figa.

    Messa in moto: Bel contenuto, buon ritmo, buone rime, non mi convince solo il ritornello...

    Non siete stato voi: Sarò io, ma l'ho trovata banale. Sembra il tema di un ragazzetto alle medie.

    Ti sorrido mentre affogo: Orecchiabile, ma credo di non essere l'unico a non averne capito il nesso

    L'ottavo capitolo: Dal punto di vista delle rime probabilmente la migliore. Ci sta alla fine di ogni concerto mentre tutti se ne vanno
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #120
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    perchè Alborosie produce con caparezza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •