Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: NBA-playoff 2011.

  1. #11
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    - Copiare l'url della foto.
    - Post Reply
    - Clicca sull'icona gialla con l'immagine di una montagna sopra
    - Inserisci l'url nel campo richiesto
    - Postare

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Denver vince, ma Oklahoma è in vantaggio 3-1. Gli Spurs stanno tradendo le attese dopo la vittoria in regular season, sono sotto 3-1 nella serie contro Memphis. Nella notte vittoria per Dallas, che ora conduce la serie 3-2. Per completare il quadro della situazione a ovest, Lakers-Hornets si sta rivelando come una delle serie più belle ed equilibrate per il momento, 2-2 il punteggio per ora (ci aggiungo un forza Hornets).

    Ad est invece i Sixers sono riusciti con un grande finale di quarto quarto a sconfiggere Miami (si sono presi 2 triple rischiosissime, ma sono stati bravi a segnarle). La serie è sul 3-1 per Miami, che può chiudere il discorso qualificazione nella prossima partita casalinga. I Bulls conducono anch'essi per 3-1 su Indiana. Giusta ownata per i Knicks che si prendono il 4-0 dai Celtics e abbandonano i sogni di gloria. L'altra serie è quella tra Atlanta e Orlando, 3-1 per gli Hawks che oggi possono chiudere i conti.

  3. #13
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    gli spurs son deludenti, ma credo che il merito vada anche a zac randolf e co. che hanno avuto qualche aiutino, non so se mi spiego....non parlo di arbitraggio (in italia è la prima cosa a cui si pensa no?) ma di proteine-steroidi-anabolizzanti-integratori quello che volete insomma. Cioe Randolf in gara 3 ha letteralmente spazzato via i suoi difensori. Pazzesca la partita tra dallas e portland di gara 4, una rimonta straordinaria dei blazers, se vi riesce guardatevela. Gli hornets oltre ogni previsione, merito di paul che è immarcabile per i lakers. Miami e Chicago passano facile, anche se mi spiace per indiana, meritavano di piu. I knicks pure meritavano di piu, complici gli infortuni di billups e stoudemire. Atlanta e Orlando pure grande serie: se a Orlando non entra il tiro da 3 è ovvio che perdano, specie se Crawford dall altra parte le mette tutte da ogni posizione: finora è il giocatore che mi ha impressionato di piu.
    Spero che denver riporti un altra vittoria e arrivi sul 3 a 2, anche loro meritano qualcosa di piu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •