Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    La domanda in Transformers 2 ci stava bene però, se sul serio ci fossero le prove effettive agli occhi del mondo e noi assomigliamo a Dio, loro a chi assomiglierebbero? Le religioni in generale non avrebbero un colpo basso, sempre che si tratti di scarafaggi senzienti o cose simili?
    Oh non credo si farebbero troppi problemi.

    Basta dire che sono essere inferiori al pari delle bestie.

  2. #12
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    quei documenti dicono poco o niente alla fine, finché non mi fanno vedere le astronavi e gli alieni che c'erano dentro, sono parole buttate là.
    davidpetru

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    quei documenti dicono poco o niente alla fine, finché non mi fanno vedere le astronavi e gli alieni che c'erano dentro, sono parole buttate là.
    vuoi anche una fetta di culo?

  4. #14
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    vuoi anche una fetta di culo?
    sempre che ne abbiano uno .....comunque se proprio volevano dire al mondo che gli alieni esistono facevano vedere qualcosa in più invece delle solite immaginette sfocate di luci nel cielo, ogni 5 minuti, e documenti con scritto sopra Top Secret.
    davidpetru

  5. #15
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Le religioni in generale non avrebbero un colpo basso, sempre che si tratti di scarafaggi senzienti o cose simili?
    Non credo che le religioni possano avere grandi problemi, dato che già un paio di anni fa la chiesa cattolica aveva ammesso la presenza di altri esseri viventi all'interno dell'universo.

  6. #16
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Non credo che le religioni possano avere grandi problemi, dato che già un paio di anni fa la chiesa cattolica aveva ammesso la presenza di altri esseri viventi all'interno dell'universo.
    Io ero convinto che lo avesse già ammesso secoli fa. E' davvero una cosa così recente?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    sempre che ne abbiano uno .....comunque se proprio volevano dire al mondo che gli alieni esistono facevano vedere qualcosa in più invece delle solite immaginette sfocate di luci nel cielo, ogni 5 minuti, e documenti con scritto sopra Top Secret.
    Guarda che loro non volevano convincerti di nulla. Loro hanno dovuto aprire i loro archivi per legge, e nei loro archivi tra i fogli c erano questi. Poi luci nel cielo ogni 5 minuti? loro chi? l FBI

  8. #18
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    La domanda in Transformers 2 ci stava bene però, se sul serio ci fossero le prove effettive agli occhi del mondo e noi assomigliamo a Dio, loro a chi assomiglierebbero? Le religioni in generale non avrebbero un colpo basso, sempre che si tratti di scarafaggi senzienti o cose simili?
    Quando si parla di immagine e somiglianza, si parla in senso spirituale e animistico, non in senso fisico. Altrimenti Dio sarebbe contemporaneamente nero, asiatico, caucasico, adulto, bambino, anziano, uomo, donna e via dicendo.


    Comunque non pensate che solo perché sono documenti ufficiali, quelli che a suo tempo gli hanno redatti fossero infallibili. Brooks ha ragione a dire in World War Z che alla CIA, all'FBI e in genere a ogni intelligence del globo fa molto comodo avere la fama di polpi onniscienti che sanno tutto di tutti. In quegli anni non era difficile farsi prendere dalla paura dei rossi o dalle suggestioni.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Quando si parla di immagine e somiglianza, si parla in senso spirituale e animistico, non in senso fisico. Altrimenti Dio sarebbe contemporaneamente nero, asiatico, caucasico, adulto, bambino, anziano, uomo, donna e via dicendo.


    Comunque non pensate che solo perché sono documenti ufficiali, quelli che a suo tempo gli hanno redatti fossero infallibili. Brooks ha ragione a dire in World War Z che alla CIA, all'FBI e in genere a ogni intelligence del globo fa molto comodo avere la fama di polpi onniscienti che sanno tutto di tutti. In quegli anni non era difficile farsi prendere dalla paura dei rossi o dalle suggestioni.
    Si si, su questo non ci piove. Però non bisogna confondere. è un verbale, magari l agente era ubriaco...

  10. #20
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Francamente non mi sembra ci sia nulla di nuovo nei file postati fin ora (sul sito dell'fbi in realtà ne ho trovati moltissimi ma quelle che ho letto sono tutte testimonianze come quelle che sentiamo normalmente alla tv).

    Dico che non ci sia nulla di nuovo perchè già un tenente come Haut disse di aver visto il disco volante con gli alieni. Anzi, quel documento potrebbe tranquillamente rappresentare una sua dichiarazione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •