Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Se gli UFO esistano o no, è un qualcosa che mi chiedo da sempre. Ma di questa cosa, se non avessi aperto la pagina di GS, non avrei saputo nulla. Per una notizia del genere, la TV avrebbe interrotto tutti i programmi.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  2. #22
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Se gli UFO esistano o no, è un qualcosa che mi chiedo da sempre. Ma di questa cosa, se non avessi aperto la pagina di GS, non avrei saputo nulla. Per una notizia del genere, la TV avrebbe interrotto tutti i programmi.
    Penso che la domanda giusta - o quanto meno più interessante, non sia più se esistano oppure no, ma cosa vogliono e anche...da dove vengono.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  3. #23
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    La declassificazione di documenti su avvistamenti e contatti di vario tipo che sta avvenendo da un po' di anni a questa parte mi fa pensare che ogni stato sta preparando la popolazione ad un qualche tipo di rivelazione scientifica.
    Anche il Vaticano ha dichiarato che 'l'alieno è nostro fratello'. Ben strana dichiarazione per uno stato così radicalmante tradizionalista
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  4. #24
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Evidentemente negli anni 50 i federali alzavano il gomito spesso e volentieri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •