Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    la trama sarà collegata al primo??
    Dagli articoli che ci sono in giro sembra proprio di sì

    Tra the witcher 2 e skyrim preferisco quest'ultimo (ambientazione, saga di cui fa parte ecc) anche se the witcher 2 sicuramente sarà molto più bello del primo

  2. #12
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Certo che è legato al primo!

  3. #13
    Pane, legge e Mario Bros L'avatar di HistoryX
    Data Registrazione
    Mon Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
    Però da quel video di gameplay sembrava fosse diventato un action. Comunque per distruggere DA2 non ci vuole moltissimo.
    Sono giochi di genere diverso. Ho amato profondamente The Witcher per il suo esser l'unico vero gdr, ho amato Da:Origin perchè ha rispolverato un diverso tipo di gdr (più Baldur's gatiano, ma non senza mutuare più di una cosa dal mondo di Geralt). Da2 ha fatto scelte innovative, ha migliorato enormemente Origins, ma non è stato capito. Per me Da2 è un vero capolavoro (e può giudicarne solo chi l'ha giocato, non chi si affida a rumors vari, come ho fatto io inizialmente sbagliando di grosso) impossibile da battere nel suo stesso campo. The Witcher 2 sarà per me un altro capolavoro, ma in un campo diverso e con sensazioni diverse.
    The Matrix esiste: attualmente è in versione beta, si chiama World of Warcraft.

  4. #14

    Predefinito

    La limited edition mi sta aspettando
    greatfede

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Confronto tra i dettagli minimi e massimi:
    http://www.pcgames.de/The-Witcher-2-...tionen-819544/
    Praticamente console vs pc

  6. #16
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HistoryX Visualizza Messaggio
    Sono giochi di genere diverso. Ho amato profondamente The Witcher per il suo esser l'unico vero gdr, ho amato Da:Origin perchè ha rispolverato un diverso tipo di gdr (più Baldur's gatiano, ma non senza mutuare più di una cosa dal mondo di Geralt). Da2 ha fatto scelte innovative, ha migliorato enormemente Origins, ma non è stato capito. Per me Da2 è un vero capolavoro (e può giudicarne solo chi l'ha giocato, non chi si affida a rumors vari, come ho fatto io inizialmente sbagliando di grosso) impossibile da battere nel suo stesso campo. The Witcher 2 sarà per me un altro capolavoro, ma in un campo diverso e con sensazioni diverse.
    L'ho giocato, l'ho finito, ma proprio non ha migliorato DA:O per mille motivi.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    RGPItalia ha messo online un video sui primi 10 minuti di gioco: http://www.youtube.com/watch?v=cvaPW...layer_embedded

    Nell'ultima conferenza di CD-Projeckt è stato spiegato il funzionamento del DRM che utilizzerà TW2: http://www.rpgitalia.net/news/the-wi...the-witcher-2/
    Sarà la classica SecuROM senza attivazioni illimitate.

    Chiaramente comprandolo su GOG non sarà presente il DRM.

    Spoiler:



    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •