Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Stai calmino. L'online di brotherhood è tutto meno che fatto coi piedi.
    Scusa non ho messo il imho, ma il punto non è il fatto che sia bello o no, perchè a me non interessa. Il problema di fondo è che nei giochi action e di avventura l'online non andrebbe proprio messo per principio e se vedo che una sh lo implementa allora vuol dire che quest'ultima sta speculando, se ne sta approfittando di una moda del momento e questo a me non va bene. Poi non concordo con te sul fatto che l'online non abbia influito sul single di brotherhood visto il finale deludentissimo.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Stai paragonando Mozart a Dead Space 2?

    lol.

    La massa di trogloditi casomai ritiene che sia giusto o inventarsi qualcosa di nuovo, o, quando copi spudoratamente qualcosa e sei ancora nei limiti della legge, almeno attribuire le giuste lodi al creatore originale. Dead Space è UGUALE al multi di Left 2, e siccome non stiamo parlando di compositori morti 200 anni fa ma di giochi non ancora non capisco di che cazzo stai parlando.
    Zodiac lo sai meglio di me che era un esempio, mi da fastidio che nel mercato d'oggi esistano solo certi titoli che fanno fortuna con una certa impostazione mentre gli altri vengono detti solo plagi, guarda Call of duty e quel cazzo di multiplayer che sta occupando tutti gli altri giochi esclusi i soliti, continua a vendere solo lui lo stesso, se Dead space assomiglia al multi di Left è per forza un difetto a prescindere per certa gente, a me no, sembra inutile criticarlo così, altrimenti quando si potranno evolvere i videogiochi scusa? Non esiste una massa di geni che con ogni gioco porta qualcosa di innovativo, ce ne sono già troppi di videogiochi

  3. #43
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Scusa non ho messo il imho, ma il punto non è il fatto che sia bello o no, perchè a me non interessa. Il problema di fondo è che nei giochi action e di avventura l'online non andrebbe proprio messo per principio e se vedo che una sh lo implementa allora vuol dire che quest'ultima sta speculando, se ne sta approfittando di una moda del momento e questo a me non va bene. Poi non concordo con te sul fatto che l'online non abbia influito sul single di brotherhood visto il finale deludentissimo.
    Ma sono fatti da due studi diverse quindi non vedo come abbiano potuto influenzarsi...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #44
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma c'è una differenza da una cosa simile ed una cosa identica.
    Se mi fai una cosa simile come il multi di molti () fps che sebbene simile nelle meccaniche in molti giochi ha aspetti simili niente (o quasi) da dire ma se mi fai un multi identico ad un altro gioco...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    io in generale gli odio gli fps... ma questo battlefield 3 lo comprerò perkè dai*trailer mi è sembrato superbo come pochi.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma c'è una differenza da una cosa simile ed una cosa identica. Se mi fai una cosa simile come il multi di molti (:asd:) fps che sebbene simile nelle meccaniche in molti giochi ha aspetti simili niente (o quasi) da dire ma se mi fai un multi identico ad un altro gioco...
    Ma usare le virgole?XD

  7. #47
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non mi pare che battlefield sia mai stato snobbato,anzi ha fatto ottime vendite, certo , non son paragonabili con quelle di cod. comunque vedo che sempre si fan paragoni fra battlefield e cod ma alla fine sono completamente diversi come impostazione
    (prendiamo in esame warfare e black ops da una parte e bad company e battlefield dall'altra) non per contraddirti ma mi sembra che l'unica differenza sostanziale sia che nell'online di CoD entri, spari, muori in ciclio "repeat until -> non ti sei rotto le palle". la cosa per me si traduce in zero tattica e un banalissimo deathmatch realizzato perchè tanto milioni di persone non si pongono il problema di come sia effettivamente. quella non è guerra. il multy di BC2 invece lascia spazio a questo (forse anche troppo per alcuni) e la tattica la fa da padrona (anche nel deathmatch per quanto le meccaniche siano simili). le due campagne sono entrambe divertenti e non molto diverse alla fine. si nota la differenza di realizzazione/stile, qua ognuno avrà la sua preferita, ma non mi sembra che uno possa prevalere sull'altro. la storia invece può essere apprezzata o meno (come la troppa ironia di BC...). quello che vedo però è che tra i due CoD non ci sono miglioramenti mentre dopo BC2 e MoH sembra che per BF3 abbiano puntato a fare le cose davvero bene per unire i pareri di chi fino ad ora o giocava ad un titolo o giocava all'altro! di BF3 comunque si sa poco. non si possono fare paragoni. se ti capiterà di leggere e avrai voglia fammi pure sapere il tuo punto di vista! :-) essendo due fps di guerra mi sembra normale fare paragoni (fosse un paragone con arma 2 già capirei)

  8. #48
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    spero che finisca una volta per tutta sta mania di cod...

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    penso proprio che avranno ridotto le ore di gioco per far spazio sul disco al potente motore grafico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •