Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Localitā
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito Non tutti i film sui videogiochi fanno pena

    Qualcosa mi ha appena smosso. scott pilgrim non č nč famoso come fumetto, nč come gioco, quindi il film bomberā negativamente mandando tutti sotto un ponte, ma...

    vedetevelo, veramente. Dimostra che con impegno si puō tirare fuori qualcosa di simpatico anche quando meno ce lo si aspetta. Vale moltissimo come film comico e ha anche qualche coreografia combattiva carina. Ogni 20 secondi stavo a ridere, alla fine delle 2 ore mi č rimasto tanto.

    Vero, dalla metā in poi cala un po' distaccandosi dalla trama originale per ovvi motivi, ma non diventa mai propriamente brutto. demenziale, spettacolare, vi farā innamorare dei personaggi.

    Dategli un tentativo perchč lo merita, poi venitemi a dire che ve n'č sembrato.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #2
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    infatti è basato sui fumetti e non sul videogioco insomma, non è nato tutto con il videogioco, era già un tie-in probabilmente si sono seduti a tavolino e han deciso che su questo mondo potevano farci varie cose, fumetto film e videogioco stile anni'80

    il regista (Edgar Wright) è una garanzia di demenza di qualità, pure sto film è infarcito di riferimenti alla cultura pop e geek degli ultimi decenni

    è molto carino comunque, peccato che quando uscii al cinema non gli fu data abbastanza rilevanza.

  3. #3
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    beh oddio qualche film carino basato sui giochi c'è... anche perchè dopo aver toccato il fondo con super mario non è che si poteva fare di peggio...
    Dewyz81

  4. #4
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Localitā
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Ha uno stile che spruzza carisma da ogni scena e una trama molto simpatica. I personaggi non sono caratterizzati al massimo, ma quel che basta per provare attaccamento c'è.
    Mi piace sopratutto come sono riusciti a renderlo diverso dalla massa, un film unico, con caratteristiche che spero di rivedere in qualche produzione futura (non per niente fu marcato come ''a dream movie for a gamer'' asd).

    Un film che consiglio fortemente anche io.

    Dimenticavo che è strapieno di citazioni che faranno felice ogni videogiocatore incallito.

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Localitā
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    infatti č basato sui fumetti e non sul videogioco insomma, non č nato tutto con il videogioco, era giā un tie-in probabilmente si sono seduti a tavolino e han deciso che su questo mondo potevano farci varie cose, fumetto film e videogioco stile anni'80

    il regista (Edgar Wright) č una garanzia di demenza di qualitā, pure sto film č infarcito di riferimenti alla cultura pop e geek degli ultimi decenni

    č molto carino comunque, peccato che quando uscii al cinema non gli fu data abbastanza rilevanza.
    infatti l'ho anche scritto che era un fumetto. ho parlato di vg solo per rimanere in tema col forum
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Localitā
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    A me non è dispiaciuto manco Prince of Persia. Forse perchè mi piace molto Jake Gyllenhaal come attore ma anche il film non mi è dispiaciuto...


    donpeppe1990

  7. #7
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    a me non è dispiaciuto In the Name of the King, che come tutti (eeeh...) sanno è la trasposizione cinematografica di Dungeon Siege, il primo GDR ad avere l'interfaccia grafica con i controlli di windows 95 si può dire che è più bello il film del gioco
    Dewyz81

  8. #8
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Localitā
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Scott Pilgrim vs the World è surreale, grottesco, nerd e sapientemente demenziale. Da vedere per farla breve

  9. #9
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Localitā
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    A me non č dispiaciuto manco Prince of Persia. Forse perchč mi piace molto Jake Gyllenhaal come attore ma anche il film non mi č dispiaciuto...
    anche a me č piaciuto parecchio

    io comunque come film tratti dai videogame confido molto in uncharted

  10. #10
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    anche a me č piaciuto parecchio

    io comunque come film tratti dai videogame confido molto in uncharted
    siamo a posto allora
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •