Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Razzismo e Youtube

  1. #11
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Io sono razzista nei confronti dei Canadesi.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #12
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Come se gli italiani (merdionali in particolare) fossero sempre rimasti a casa propria.
    E chissene, sinceramente. Io sono sempre rimasto a casa mia, quindi non vedo perchè non dovrei lamentarmi

  3. #13
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Era per dire che è una cosa normale.

    L'immigrazione è una risorsa.
    Il boom economico è stato trascinato dagli immigrati meridionali e la Germania (con un'immigrazione ben più massiccia della nostra) vive la fase di crescita che la ha portata ad essere la nazione economicamente più forte d'Europa anche grazie agli immigrati dell'Est e all'immigrazione turca.
    Il problema non risiede nell'immigrazione ma nel saperla utilizzare.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #14
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Se non la si utilizzare però è appunto l'immigrazione che diventa il problema. E torniamo ai soliti discorsi di prima.

    Dai, Castel Volturno è uno dei poli dell'immigrazione dei neri. Non è nemmeno chissà che grande città. C'abbiamo sì e no poco più di 20.000 abitanti, non contando i clandestini
    Una città così normalmente non diventa piena di immigrati, quindi c'è per forza qualcosa che non va. Altro che boom, qui andiamo a finire a gambe all'aria.

  5. #15
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Guadagnano solo i commercianti e i padroni di casa.
    ALT ALT ALT!!!!!!!!!!!!!!!
    al sud i commercianti guadagnano ancora soldi? no, perché qui avere un esercizio, oramai, è una perdita continua. il bar pare essere diventato un bagno pubblico, dove se entrano quattro persone una prende il caffè e gli altri tre pisciano/occupano i tavoli a random. non guadagna più nessuno in italia, forse davvero solo i padroni di casa, ma è perché son già ricchi.
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Era per dire che è una cosa normale.

    L'immigrazione è una risorsa.
    Il boom economico è stato trascinato dagli immigrati meridionali e la Germania (con un'immigrazione ben più massiccia della nostra) vive la fase di crescita che la ha portata ad essere la nazione economicamente più forte d'Europa anche grazie agli immigrati dell'Est e all'immigrazione turca.
    Il problema non risiede nell'immigrazione ma nel saperla utilizzare.
    noi italiani non utilizziamo, noi sfruttiamo. i negri prendono 3.50€ l'ora in fabbrica, noi italiani non siam disposti a fare altrettanto, senza assicurazione e pensione, quindi restiamo senza lavoro. gli industriali non pagano le tasse sugli stipendi dei negri. lo stato ci perde, ma chi ne fa le veci (organi, quali finanza etc) ne guadagna in mazzette, quindi per lo stato è tutto regolare.
    l'italia va rifondata, al momento non possiamo permetterci di provare a crescere tramite l'immigrazione, dato che non sappiamo ancora utilizzare ciò che abbiamo.
    giuro che quando maroni si candiderà a presidente del consiglio andrò a ritirare la mia tessera elettorale, perché mi pare l'unico che voglia fare le cose per l'italia.

  6. #16
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    ALT ALT ALT!!!!!!!!!!!!!!!
    al sud i commercianti guadagnano ancora soldi? no, perché qui avere un esercizio, oramai, è una perdita continua. il bar pare essere diventato un bagno pubblico, dove se entrano quattro persone una prende il caffè e gli altri tre pisciano/occupano i tavoli a random. non guadagna più nessuno in italia, forse davvero solo i padroni di casa, ma è perché son già ricchi.
    Qui da me i bar, le salumerie, le ferramenta e le officine sono le attività più produttive. Non se la passano male, anzi
    Ultima modifica di Daredevil; 07-04-2011 alle 01:46

  7. #17
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    noi italiani non utilizziamo, noi sfruttiamo. i negri prendono 3.50€ l'ora in fabbrica, noi italiani non siam disposti a fare altrettanto, senza assicurazione e pensione, quindi restiamo senza lavoro. gli industriali non pagano le tasse sugli stipendi dei negri. lo stato ci perde, ma chi ne fa le veci (organi, quali finanza etc) ne guadagna in mazzette, quindi per lo stato è tutto regolare.
    l'italia va rifondata, al momento non possiamo permetterci di provare a crescere tramite l'immigrazione, dato che non sappiamo ancora utilizzare ciò che abbiamo.
    giuro che quando maroni si candiderà a presidente del consiglio andrò a ritirare la mia tessera elettorale, perché mi pare l'unico che voglia fare le cose per l'italia.
    Ma noi eravamo in grado di utilizzare a dovere l'immigrazione.
    Evidentemente c'è stato qualcosa che non va ed io penso sia, tra le tante cose, il degrado delle classi dirigenti cosa a cui, sono fiducioso, si può ancora rimediare ma non di certo votando uno che è 20 a Roma e non ha fatto niente nemmeno per il suo nord, anzi.


    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Qui da me i bar, le salumerie, le ferramenta e le officine sono le attività più produttive. Non se la passano male, anzi
    Idem, senza contare i vari liberi professionisti i quali sono anche liberi evasori però.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #18
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Sono commenti dalla cattiveria gratuita, ma nascondono una verità di fondo e che in molti pensano.

    Basta con questi stranieri che invadono il nostro paese.

    In America quelli che sbarcano sulle coste li rimandano a casa, è bene che si inizi a fare anche quà.
    Chi invece ha un parente italiano che garantisce per lui o si mette in regola con il permesso di soggiorno e un lavoro, può restare.

    Intanto cominciamo a spedire al mittente quelli che non hanno voglia di fare un cazzo.
    Ultima modifica di Alessandro330; 07-04-2011 alle 12:18

  9. #19
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    mettiti sulle coste a distribuire questionari, poi seguili per assicurarti che lavorino.
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma noi eravamo in grado di utilizzare a dovere l'immigrazione.
    Evidentemente c'è stato qualcosa che non va ed io penso sia, tra le tante cose, il degrado delle classi dirigenti cosa a cui, sono fiducioso, si può ancora rimediare ma non di certo votando uno che è 20 a Roma e non ha fatto niente nemmeno per il suo nord, anzi.

    Idem, senza contare i vari liberi professionisti i quali sono anche liberi evasori però.
    stai generalizzando su lega e bossi; io sto odiando la politica in toto, ma mi sembra che maroni sia quello un po' più realista e coerente tra tutti i nostri rappresentanti. poi oh, se mi sbaglio amen, io ho deciso di perdere il diritto di voto.

    per l'altro discorso, vi ricordo che vedere le cose da fuori è sempre differente dal viverle. i miei hanno un esercizio, mio fratello ne ha un altro. negli ultimi anni le tasse sono sempre maggiori, e la guardia di finanza sembra nascosta dietro ai cespugli per beccare il primo che esce da un negozio senza scontrino. e le normative igieniche assurde: la temperatura di ogni frigorifero, per legge, deve essere rilevata e riportata tre volte al giorno. per fare qualche piccolo esempio, ovvio.
    i liberi professionisti li odio anche io... ma fino ai trentacinque anni abbondanti fanno vite di merda, dài. >.>
    Ultima modifica di Meaningless; 07-04-2011 alle 19:48

  10. #20
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Sono commenti dalla cattiveria gratuita, ma nascondono una verità di fondo e che in molti pensano.

    Basta con questi stranieri che invadono il nostro paese.

    In America quelli che sbarcano sulle coste li rimandano a casa, è bene che si inizi a fare anche quà.
    Chi invece ha un parente italiano che garantisce per lui o si mette in regola con il permesso di soggiorno e un lavoro, può restare.

    Intanto cominciamo a spedire al mittente quelli che non hanno voglia di fare un cazzo.
    Ti do pienamente ragione.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •