Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Razzismo e Youtube

  1. #1
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito Razzismo e Youtube

    http://www.youtube.com/watch?v=JfhJsu7In18
    Ma a me il video non interessa più di tanto
    Leggete i commenti
    sono animali non sono persone...e noi dovremmo ribellarci non loro!!!! ci stanno invadendo e nessuno l'ha ancora capito!!! FUORI DALLE P***E.....in italia ci rimane solo chi ha intenzione di lavorare.....




    eggiti un po i giornali stranieri e vedrai che se hai un minimo di intelligenza ti vergognerai di appartenere a questo popolo...ormai l'italia della cultura non esiste piu, essere italiano ora vuol dire essere mediocre
    Oh ma ce li hai con questi giornali eh? Ti ho appena detto che ho letto giornali da mezza europa e te intigni!

    Io non vedo niente nella tua argomentazione, non nei giornali.
    mah..io non toccherei il tasto dell'esperienza, dato che, senza scriverti quello che faccio, posso assicurarti che sono "leggermente" più informato di te sui rapporti degli altri paesi con l'italia...siete na massa di dementi..ma vi svegliate ?? ci credo che continueranno a pigliarvi tutti per il c**o..svegliatevi c***o
    Perche' invece tu sai benissimo quello che faccio io e quindi puoi dire con certezza che hai piu' esperienza di me, vero?

    E soprattutto il fatto di dire "senza dire quello che faccio io" sostiene quello che dici in maniera eccezionale.
    ma fate un po come volete.continuate pure a farvelo mettere ripetutamente nel culo da quelli che vi dicono di pensarla così...da quelli che vi dicono che siete poveri perchè ci sono gli extracommunitari che vi fottono il lavoro...da quando esiste l'uomo, l'ignoranza è sempre stato il mezzo per sottometterlo... inutile dirvi che gli extracommunitari, solo in italia, che delinquono, sono molto meno di un sedicesimo di quelli che lavorano 18 ore al giorno a 3 euro l oracontenti voi
    A me non dice niente nessuno, visto che non mi fido minimamente ne' dei media statali ne' della classe politica. Ho la mia opinione, mi documento da fonti indipendenti sicure e mi faccio la mia idea (perche' alla fine, sia la mia che la tua sono solo idee). Guardo ai fatti dall' esterno, non condizionato dal clima popolare presente in Italia tutt' ora.

    E un' idea banale per ora me la sono fatta... ed e' che il 90% degli italiani sono autolesionisti.

    Ed ora come ora, vivo benissimo.





    ma andate a f/***o animali.
    già tanto che gli ospitiamo poi vogliono fare i loro c***i sti b***rdi.. che stato di me**a che siamo non sanno fare un c***zo gli massacrerei di botte a vista e poi vediamo se tornano in italia
    BA***RDI MALEDETTI!!! AFFONDARE I GOMMONI BISOGNA!! ALTRO CHE ACCOGLIENZA!!! MA D'ALTRONDE FINCHE LO STATO RICEVE FONDI PER OSPITARLI E IL MAGNA MAGNA CRESCE NON C'E ALTERNATIVA!! IDEM CON QUELLE M**DE DI ZINGARI!!!!!! ITALIA IN BALIA DEGLI STRANIERI! ITALIANI SCHIAVI A CASA LORO!!! BELLA VITA!
    Va bè, penso che ci basti. Come vedete ho mischiato un pò di tutto, dai commenti offensivi a quelli in cui si prova a ragionare.

    Siccome la gente di questo forum crede che tutto sia il contrario di tutto, non commento, ma volevo ugualmente sapere i vostri pareri. Informarsi non fa mai male.

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    esticazzi

  3. #3
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Hanno ragione.

  4. #4
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Quei ragazzi non hanno il senso della misura, e i commentatori hanno i nervi a fior di pelle.

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Vabeh, Youtube pulula di gente di merda, non è una novità. Più che altro è la reazione che è sbagliata oscurando così quella più importante, perchè è davvero possibile che sia presente del rancore verso gli immigrati anche senza essere razzisti. Non sono cose necessariamente unite.

    Vedere la tua città sempre più piena di stranieri, i pullman infestati ogni benedetto minuto da 50 neri minimo (è il mio caso) in cui non si può neanche stare comodi in piedi senza finire con la faccia sotto l'ascella fetida di qualcuno, non riuscire a trovare una casa in affitto perchè tutte le case fino a poco prima disponibili sono occupate da tipo 20 neri che, vivendo tutti insieme e mettendo ciascuno una parte dell'affito, si assicurano il pagamento sempre e comunque, fa girare le palle.

    La mia città è ormai morta economicamente a causa degli immigrati. Guadagnano solo i commercianti e i padroni di casa. Persino il turismo, e dalle mie parti viene gente a palate da Napoli, sta scemando.

    Non smistano nemmeno decentemente gli immigrati, dato che ci sono alcuni comuni con le palle quadrate che hanno il coraggio di cacciarli o di porre dei limiti rigidi, cosa che ad esempio noi non facciamo ma la città confinante alla nostra invece fa.

    La mia città inoltre faceva comodo (parlo al passato perchè non so come reagirà tutt'oggi a questa ondata di immigrati, mentre io sto passando in rassegna la situazione attuale con gli immigrati già presenti) per via dell'illegalità che c'era in maniera massiccia fino ad un paio di anni fa, cosa che sta notevolmente cambiando (e ringrazio il cielo) grazie alla presenza di numerose vetture dei carabinieri/polizia/esercito in continuo controllo. Difatti spero sia proprio questo sistema di controllo a porsi come scudo, dato che già noto che le procedure per sbattere fuori chi non ha il permesso di soggiorno per far spazio a chi ce l'ha qui sono iniziate.

    Eh sì, non ho peli sulla lingua se dico che mi stanno sulle palle. Mi fa schifo ormai anche solo camminare per le strade, dato che ormai vedo più neri che bianchi...
    Ultima modifica di Daredevil; 06-04-2011 alle 18:41

  6. #6
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io non abito molto lontano da te, e non vedo la situazione per le strade così tragica.

    E' vero, ci sono rom e neri a palate sui mezzi di trasporto, specialmente i pulmann, e in particolare in estate, per quelli pubblici, si raggiunge vette di fetore inenarrabili, ma per il resto per le vie vedo la stessa percentuale di sempre di immigrati.

  7. #7
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma io abito a Castel Volturno, tu no

  8. #8
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Lorenzo se non mi sbaglio abita a San Nicola o Caserta giusto?
    Beh, lì sei in città, è normale.
    Ma a Castelvolturno, dove abita Daredevil, c'è un giro di spaccio da parte dei neri incredibile, proprio una specie di camorra.
    Un boss arrestato recentemente fece una strage con l'ak-47 un po' di tempo fa xD

  9. #9
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sì, San Nicola.

    Appunto, è Dare che vive nel Far West europeo.

  10. #10
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Come se gli italiani (merdionali in particolare) fossero sempre rimasti a casa propria.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •