Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Bella recensione load. Un pò severuccio sui primi due a mio parere. Per me rimangono un ottimo punto di svolta per la serie,sopratutto a livello di gameplay,*e i risultati si sono visti con underworld, titolo che mantiene tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto legend. Per il resto ottima recensione ;) Rivedere (e rileggere) a distanza di anni*recensioni di queste*vecchie glorie mi da sempre un effetto nostalgia.

  2. #2

    Predefinito Recensione PS3 - Tomb Raider Trilogy HD


  3. #3
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Ieri ero indeciso tra questo e AC2 e ho preso Assassin's Creed 2, ho fatto bene?

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Bella recensione load. Un pò severuccio sui primi due a mio parere. Per me rimangono un ottimo punto di svolta per la serie,sopratutto a livello di gameplay,*e i risultati si sono visti con underworld, titolo che mantiene tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto legend. Per il resto ottima recensione Rivedere (e rileggere) a distanza di anni*recensioni di queste*vecchie glorie mi da sempre un effetto nostalgia.
    magari sarei stato un pelino più buono anni fa, perchè stavolta ho dovuto riguardarli con occhi odierni
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ieri ero indeciso tra questo e AC2 e ho preso Assassin's Creed 2, ho fatto bene?
    Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo :)

  6. #6
    Member L'avatar di reaper85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    373

    Predefinito

    salve ragazzi, volevo sapere se c'è la versione xbox360 volevo regalarla alla girl..grazie

  7. #7
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, volevo sapere se c'è la versione xbox360 volevo regalarla alla girl..grazie
    no purtroppo/per fortuna (ci sono diverse correnti di pensiero xD) solo la PS3 fa questre riedizioni,è dovuto al fatto che l'XBOX ha la retrocompatibilità a differenza della PS3 che la ha solo nel primo modello.
    sinceramente avendo la FAT non vedo il bisogno di comprare questa riedizione avendo tra l'altro giocato già a questi titoli

  8. #8
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    bella recensione davide! bella collecion anche.avendo gia l'anniversary magari aspetterò un po a prenderla

  9. #9
    Member L'avatar di reaper85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    no purtroppo/per fortuna (ci sono diverse correnti di pensiero xD) solo la PS3 fa questre riedizioni,è dovuto al fatto che l'XBOX ha la retrocompatibilità a differenza della PS3 che la ha solo nel primo modello. sinceramente avendo la FAT non vedo il bisogno di comprare questa riedizione avendo tra l'altro giocato già a questi titoli
    però comunque nella trilogy su ps3 le prime due versioni sono rimasterizzate in hd.......anche se c'è la retrocompatibilità su xbox la versione è quella normale com era per ps2..... peccato però....

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, volevo sapere se c'è la versione xbox360 volevo regalarla alla girl..grazie
    Su 360 non trovi una raccolta... li trovi solo separati...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •