Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Jab
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Messaggi
    205

    Predefinito "Games of Thrones": 15 min. preview

    ...Ecco i 15 minuti iniziali della serie "Game of Thrones" telefilm sulla saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco:...
    http://www.youtube.com/watch?v=JQykXOukM2Q

    ciauz^^,
    Jab
    Ultima modifica di Jab; 06-04-2011 alle 07:43

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ne ho sentito l'annuncio praticamente la prima volta che se ne parlò e mi fa dannatamente piacere che ci sia Borom....Sean Bean. Però prima di iniziarlo devo aspettare di leggere i primi due libri

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ne ho sentito parlare e attendo...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Ieri sera hanno dato la seconda puntata in America. Per ora ho solo visto la prima sub ita (la seconda la sto scaricando in questo momento), e mi ha fatto un ottima impressione.
    Questa serie televesiva ha riacceso la mia attesa per ''A Dance with Dragons'', dai Martin ce la può fare sta volta!

  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    A quanto pare è una serie con i controcazzi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #6
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    A quanto pare è una serie con i controcazzi.
    Avevi qualche dubbio a riguardo?
    Le cronache del ghiaccio e del fuoco sono molto belle e con un pò di buon lavoro da parte del regista si può ottenere un ottima serie televisa (come in effetti sta succedendo)

  7. #7
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Ho appena visto la fine della settima puntata,
    Ma quanto fa incazzare sta serie!
    Spoiler:
    e a pensare che quello che sta accadendo ora è nulla del bordello galattico che accadrà in seguito

  8. #8
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Perché incazzare?
    Come è la recitazione?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #9
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho visto i volti degli attori di Jon Snow e Robb Stark: non sono troppo "adulti" per essere dei quattordicenni/quindicenni?

  10. #10
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Perché incazzare?
    Come è la recitazione?
    Fa incazzare perchè succedono tutte le disgrazie possibili e immaginabili ai vari personaggi, nessuno è al sicuro (e quando dico nessuno è proprio nessuno)
    Poi se ti guardi la serie tv o ancora meglio i libri capirai ciò che intendo
    Comunque per quello che ne può capire un ignorante come me in materia la recitazione è ben fatta

    In effetti alcuni attori sono un pò troppo grandicelli ma i vari personaggi della storia vengono interpretati bene (ad esempio l'attore che fa Tyrion svolge molto bene il suo lavoro)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •